1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i primi gameplay di Scizor e Dodrio su Pokémon Unite

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Scizor e Dodrio su Pokémon Unite, un dataminer mostra i loro primi gameplay.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
28

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Scizor, Dodrio e Mew come prossimi combattenti su Pokémon Unite, un noto dataminer ha rilasciato due gameplay dedicati ai primi due mostriciattoli.

Il dataminer è ElChicoEevee che da diversi mesi pubblica video gameplay in anteprima (provenienti dal Public Beta Environment di Pokémon Unite) sulle nuove creature che devono essere inserite nel MOBA. Osservando i gameplay di Scizor e Dodrio è anche possibile capire quali saranno le mosse che apprenderanno su Pokémon Unite.

Come già preannunciato, Scizor sarà un Pokémon Versatile e nella sua forma base (Scyther) potrà apprendere Tagliofuria (Fury Cutter) e Attacco Rapido (Quick Attack). Successivamente, al livello 5 si evolverà in Scizor e potrà imparare Pugnoscarica (Bullet Punch) oppure Doppia Ala (Dual Wingbeat). Al livello 7, invece, potrà apprendere Danzaspada (Swords Dance) oppure Doppiosmash (Double Hit). Infine, al livello 9 potrà usare la sua Mossa Unite, che sembra creare alcune copie di Scizor che attaccano contemporaneamente il bersaglio.

Dodrio, invece, sarà un Velocista e anche lui inizierà la partita nella sua forma base (Doduo). All’inizio potrà apprendere Beccata (Peck) e Attacco Rapido (Quick Attack). Successivamente, al livello 5 si evolverà in Dodrio e potrà imparare Perforbecco (Drill Peck) oppure Tripletta (Tri Attack). Al livello 7, potrà usare Calciosalto (Jump Kick) oppure Agilità (Agility). Infine, al livello 9 imparerà la sua Mossa Unite, che gli permette di caricare un potente colpo verso un’area di sua scelta.

ElChicoEevee ha anche fatto notare una peculiarità di Dodrio nel suo modo di segnare i punti. Infatti, i suoi punti totali vengono suddivisi in tre (una parte per ciascuna testa) per poi essere segnati. In questo modo, risulta più facile per Dodrio segnare una grande quantità di punti se circondato da nemici che lo attaccano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti