1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mew è disponibile in Pokémon Unite, sbloccalo gratis con una missione a tema

Mew è finalmente disponibile su Pokémon Unite: ottienilo gratis con la missione a tema “Sfida della stele di Mew”!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il tanto atteso Mew è finalmente disponibile su Pokèmon Unite. Esso, come già anticipato, ha il ruolo di Attaccante ed è pronto a sconfiggere gli avversari con la sua capacità di imparare molteplici mosse adatte a ogni situazione. Fino al 12 ottobre 2022, potrete ottenere gratuitamente Mew sul vostro account di Pokémon Unite attraverso una specifica missione a tema.

Attualmente Mew non è infatti acquistabile in negozio, ma può essere ottenuto su Pokémon Unite solamente attraverso la missione speciale “Sfida della stele di Mew”.

Per concludere l’evento e ottenere Mew, sarà necessario ottenere tutti i frammenti della Stele misteriosa, completando ciascuno di essi al 100% attraverso diverse missioni da compiere in-game oppure acquistando progressi con le gemme Heos. Una volta riempita la barra di un singolo frammento, sarà poi necessario utilizzare 1 unità di energia della stele per completarlo ed essere così più vicini ad ottenere il Pokémon misterioso. L’energia della stele può essere ottenuta una volta al giorno semplicemente accedendo al gioco, oppure può essere acquistata attraverso le gemme Heos. Dopo aver completato 6 frammenti, potrete ottenere gratuitamente la vostra licenza di Mew.

Ma le novità relative al Pokémon misterioso di prima generazione non finiscono qua! Attraverso il completamento del decimo pass di battaglia, potremo infatti ottenere il bellissimo Holowear di Mew “Stile elegante” per rendere ancor più affascinante il vostro gattino rosa.

L’introduzione di Mew giunge insieme all’aggiornamento di Pokémon Unite alla versione 1.7.1.2, che contiene al suo interno molteplici novità, tra le quali numerosi buff e nerf, utili per bilanciare i vari combattenti, e la nuova mappa “Le rovine di Theia”, già annunciata durante i Campionati mondiali di Pokémon 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @PokémonUnite @PokémonIT
Mew Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti