1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciato un nuovo aggiornamento per Pokémon Unite

Un nuovo aggiornamento pianificato di Pokémon Unite è stato rilasciato: include delle modifiche di bilanciamento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un mare di novità ha travolto Pokémon Unite con l’arrivo della terza fase dell’anniversario del titolo e ora è tempo di bilanciamento: come precedentemente annunciato dal profilo Twitter ufficiale giapponese di Pokémon Unite, in giornata è stato rilasciato un aggiornamento pianificato per il MOBA.

L’aggiornamento che ha portato il gioco per Nintendo Switch e dispositivi mobili alla versione 1.7.1.3 è stato rilasciato oggi, lunedì 5 settembre, alle ore 14:00. I cambiamenti introdotti riguardano Mr. Mime e la sua mossa Barattoforza, in grado di legare il Pokémon di tipo Psico a un alleato o a un avversario, fornendo rispettivamente buff e debuff al mostriciattolo colpito. Oltre ad aiutare gli alleati e danneggiare gli avversari, la mossa in questione permette anche a Mr. Mime di muoversi più velocemente e recuperare PS per un certo periodo di tempo. Dopo l’aggiornamento, il Pokémon Barriera recupera il 22% in meno di PS quando usa Barattoforza al livello 15, diventando così più vulnerabile.

L’aggiornamento arriva tre giorni dopo la patch di Pokémon Unite del 2 settembre che ha introdotto buff e nerf per moltissimi mostriciattoli, tra cui proprio Mr. Mime. Grazie a queste ultime modifiche, le battaglie nella nuova arena Rovine celesti di Theia dovrebbero essere più equilibrate garantendo un’esperienza migliore a tutti gli Allenatori del mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
aggiornamento Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia