1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite presenta il nuovo combattente Mew

È stato condiviso un nuovo video dedicato a Mew, il prossimo combattente in arrivo su Pokémon Unite il 2 settembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Il profilo YouTube ufficiale di Pokémon Unite ha pubblicato un nuovo video dedicato a Mew, il nuovo combattente presto in arrivo sul MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili. Nel breve video, si possono osservare alcune mosse di Mew, che gli permettono per esempio di creare una barriera e di emettere un potente raggio verso il nemico.

Inoltre, è anche possibile osservare il modo particolare con cui segna i punti: Mew, infatti, farà una piccola capriola in aria per entrare nell’anello e garantire i punti alla propria squadra. In aggiunta, nel video è stata mostrata anche la sua Mossa Unite (chiamata in inglese Mystical Mirage), che gli permette di entrare temporaneamente nello stato Invincibile e che garantisce agilità nei movimenti a tutti gli alleati nell’area d’effetto. Infine, dopo un certo periodo di tempo, l’area infliggerà anche danni agli avversari sotto il suo effetto.

Mew sarà aggiunto in Pokémon Unite come nuovo combattente il 2 settembre 2022 e presenterà delle caratteristiche molto speciali. Sarà infatti in grado di imparare un numero maggiore di mosse e dimenticarne e apprenderne continuamente durante la partita. Ricordiamo, inoltre, che sempre nella giornata del 2 settembre, sarà aggiunta al gioco una nuova mappa (chiamata “Le Rovine di Theia“) e, durante il mese di settembre, anche due nuovi mostriciattoli saranno inseriti nel MOBA. Per maggiori dettagli, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite Mew Mossa Unte Mew
Mew Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti