1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: arriva Celebi 5 stelle

Arriva Celebi nel suo costume 5 stelle “Doni dell’autunno”, fino al 9 settembre sarà in evidenza nelle consegne di Pokémon Café ReMix.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Quella di Pokémon Café ReMix è stata una stagione estiva piena di regali e sorprese, fatta di eventi che hanno attirato al locale tanti nuovi mostriciattoli. Se Victini è stato l’ambasciatore dei mesi caldi, ora il Café apre le porte a un nuovo Pokémon misterioso. Celebi arriva in Pokémon Café ReMix con il nuovo costume 5 stelle “Doni dell’autunno”.

Celebi nel suo costume 5 stelle può essere ottenuto solo attraverso le consegne. Fino alle ore 7:59 del 9 settembre 2022 la probabilità che il Pokémon misterioso riceva una consegna è aumentata di molto. Ricevendo questo costume 5 stelle più di una volta, si otterrà un Biscotto Celebi, l’abilità 5 stelle aumenterà di livello e il mostriciattolo diventerà un membro dello staff ancora più forte. Per festeggiare l’arrivo del Pokémon misterioso nel suo costume, sarà possibile effettuare anche consegne a Celebi senza costume, apparso in passato.

Gli chef 5 stelle hanno speciali tipi di costume che possono essere indossati da alcuni Pokémon specifici. Diversamente dai Pokémon nei costumi normali, gli chef 5 stelle possiedono speciali abilità, chiamate abilità 5 stelle. Quando si attivano le abilità normali, gli effetti delle abilità 5 stelle vengono aggiunti simultaneamente. L’abilità di Celebi nel suo costume 5 stelle “Doni dell’autunno” elimina dei tasselli adiacenti e ne trasforma una minima parte in megafoni, attivandoli. Pokémon Café ReMix comunica inoltre che Celebi giocherà un ruolo importante in un nuovo evento previsto a settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti