1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: un’estate piena di regali

Festeggia l’estate con Pokémon Café ReMix: una stagione piena di eventi e regali da non perdere per tutti i giocatori.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

C’è aria d’estate nel locale più famoso dei mostriciattoli tascabili, così Pokémon Café ReMix ha deciso di rendere omaggio alla calda stagione con una serie di eventi ricchi di regali per tutti i giocatori!

Fino alle ore 7:59 del 15 agosto, in aggiunta ai consueti timbri giornalieri, sarà possibile ricevere dei timbri speciali che permetteranno di ottenere favolosi regali. Per un totale di 10 giorni durante il periodo dell’evento, i giocatori riceveranno un premio accedendo al gioco, tra cui un Buono 11 consegne express e 11.000 Ghiande dorate. Si profila una grande estate con il nuovo evento “Pokémon riconoscenti”! Fino alle ore 7:59 del 12 agosto sarà possibile usare delle Ghiande dorate per animare il locale. I mostriciattoli di Pokémon Café ReMix dimostreranno la loro riconoscenza con tanti regali da non perdere.

Un Pokémon cromatico è stato avvistato nei pressi del Café, si tratta di Audino! Fino alle ore 7:59 del 3 agosto sarà più probabile incontrare il Pokémon Ascolto cromatico, cercando fra i mostriciattoli nei paraggi con la funzione invito. Inoltre, è ora possibile effettuare consegne allo chef 5 stelle Victini nel suo costume “Chef brûlé”. Fino alle ore 7:59 del 3 agosto, la probabilità che il Pokémon Vittoria riceva una consegna è aumentata di molto. Ricevendo più di una volta il costume 5 stelle, si otterrà un Biscotto Victini, l’abilità aumenterà di livello e il Pokémon diventerà un membro dello staff ancora più forte.

Fino alle ore 7:59 del 12 agosto 2022 avrà luogo l’allenamento con Lia. Durante questo periodo, i Pokémon di tutte le categorie potranno trarre vantaggio dal doppio del bonus giornaliero, ricevendo così il triplo dei Punti Esperienza in totale. Questa è un’ottima opportunità per far salire di livello facilmente i mostriciattoli. Questi sono tutti gli eventi in corso di Pokémon Café ReMix, ma si ricorda che è ancora attivo l’evento dedicato a Vaporeon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café ReMix
Audino Pokémon Café ReMix Victini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti