1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: un nuovo mostriciattolo emerge dal web

Un recente leak su Pokémon Scarlatto e Violetto ci mostra l’immagine in primo piano di un nuovo mostriciattolo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Dopo l’ultimo trailer su Pokémon Scarlatto e Violetto rilasciato durante la cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2022, sono comparsi nuovi leak sul web. Tra questi, quello più recente condiviso su Twitter da PoryLeeks ci mostra l’immagine ingrandita di uno dei nuovi mostriciattoli che saranno presenti in Scarlatto e Violetto.

Dall’immagine condivisa nel tweet possiamo notare che la nuova creatura ha denti affilati e una bocca simile a quella di un pesce nasello, come notato anche da diversi utenti online. Ma potrebbe anche trattarsi della nuova creatura ispirata a un verme, di tipo Acciaio, di cui abbiamo accennato in un precedente articolo sui rumor di Pokémon Scarlatto e Violetto.

L’immagine ci permette di vedere solo il primo piano del nuovo Pokémon, per cui è ancora difficile stabilire quale sia il suo aspetto nel complesso. Potrebbe trattarsi ancora di uno squalo, oppure di un Pokémon ispirato ai motori. Il colore inoltre ci fa pensare che possa essere, oltre che di tipo Acciaio, anche di tipo Veleno, con il viola come colore degli occhi e parte del corpo, ma ovviamente si tratta di semplici congetture. Aspettiamo dunque di scoprire nuovi dettagli su questa e altre novità che saranno presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto da leak o fonti ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PoryLeeks
Leak Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti