1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il bonus preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto su Amazon Italia

Amazon Italia ha rivelato i bonus preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto, fornendo alcuni strumenti per l’inizio dell’avventura.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Come accade ormai per ogni gioco Pokémon, anche i titoli di nona generazione avranno dei bonus preordine. Prenotando la propria copia di Pokémon Scarlatto e Violetto, i giocatori potranno ricevere dei bonus, fisici o in gioco, e anche Amazon Italia ha deciso di riservare un contenuto extra per gli Allenatori italiani. Purtroppo però, i giocatori potrebbero rimanere un po’ delusi da ciò che riceveranno.

Amazon UK ha da poco annunciato i suoi bonus preordine, che al momento non comprendono alcun gadget fisico. L’Adventure Pack fornirà ai giocatori del Regno Unito alcuni strumenti da utilizzare durante l’avventura e saranno utili per rendere più semplici le prime ore di gioco. Il pacchetto contiene ben 6 bacche e 49 oggetti, mentre il bonus fornito da Amazon Italia per Pokémon Scarlatto e Violetto si dimostra invece molto scarno.

Pokémon Scarlatto Amazon

Il preordine dei giochi, acquistabili anche nell’Edizione Duplice, contiene solamente 23 strumenti, ovvero: 10 Pozioni, 10 Antidoti e 3 Revitalizzanti. Non è tanto quanto ci si sarebbe aspettato, ma degli altri contenuti potrebbero essere aggiunti prima del rilascio dei titoli di nona generazione e, chissà, questa volta potrebbero arrivare anche dei gadget fisici in Italia.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon Italia
Amazon Italia Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti