1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Amazon UK annuncia i bonus preordine per Pokémon Scarlatto e Violetto

Il sito Amazon del Regno Unito ha annunciato che diversi oggetti in game saranno il bonus preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
22

Sul sito di Amazon UK, sono stati rivelati i bonus di preordine che riceveranno i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto. Si tratterà di diversi oggetti utilizzabili nei due giochi e che costituiscono il set dell’Adventure Pack.

Questo speciale set conterrà numerosi oggetti differenti, come Poké Ball per catturare i mostriciattoli, strumenti per curarli e anche diverse bacche. In particolare, come specificato sul sito di Amazon UK, le bacche bonus per il preordine di Pokémon Scarlatto e Violetto saranno: Baccaliegia, Baccastagna, Baccaperina, Baccapesca, Baccaki e Baccafrago.

L’Adventure Pack contiene anche strumenti per curare i propri Pokémon, molto utili durante l’avventura: 10 Pozioni, 10 Antidoti e 3 Revitalizzanti. In aggiunta, sono compresi ulteriori oggetti, particolarmente utili per diventare amico dei vari mostriciattoli: 10 Chic Ball e una Calmanella.

Infine, per rinfrescare i propri Pokémon durante la calde giornate di Paldea, saranno inclusi nel set anche 5 bottigliette di Acqua Fresca, 5 di Gassosa e 5 di Lemonsucco.

Ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Violetto possono essere preordinati dal sito ufficiale di Amazon Italia sia separatamente, sia nella loro versione duplice con Steelbook.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti