1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Scarlatto e Violetto arriva lo Stadio Lotta per sfidare Allenatori da tutto il mondo

In Pokémon Scarlatto e Violetto sarà presente lo Stadio Lotta, funzione che permetterà agli Allenatori da tutto il mondo di sfidarsi online

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

La cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2022 ha portato con sé importanti novità riguardanti i giochi di prossima uscita Pokémon Scarlatto e Violetto, e non solo. L’ultimo trailer ha infatti mostrato alcune nuove meccaniche riguardanti le lotte online, insieme al nuovo Pokémon Cyclizar. Tra le novità abbiamo anche lo Stadio Lotta, funzione presente in Pokémon Scarlatto e Violetto che permetterà agli Allenatori da tutto il mondo di sfidarsi online.

Ci sono diverse modalità con cui sfidarsi online con la funzione Stadio Lotta: Lotte Amichevoli e Competitive. Nelle Lotte Amichevoli non ci saranno limitazioni ai tipi di Pokémon da far scendere in campo e l’unico obiettivo è il divertimento con gli amici e gli Allenatori provenienti dal resto del mondo. Nelle Lotte Competitive è invece il risultato che conta: ci saranno infatti gradi e classi da conquistare, fino alla Classe Master Ball che vi permetterà di sfidare gli Allenatori più forti del mondo. Potrete partecipare a Gare Ufficiali, che seguono regole ben precise e che vi permettono di scalare la classifica o a Gare Private dove invece sfiderete con regole personalizzate altri Allenatori.

In Pokémon Scarlatto e Violetto, all’interno dello Stadio Lotta con la funzione Squadre a nolo potrete invece usare il set di Pokémon di altri Allenatori, condiviso online tramite un ID. Ogni giocatore potrà quindi condividere la propria Squadra Lotta online mettendola a disposizione di altri Allenatori.

I Campionati Mondiali Pokémon 2022 sono così giunti a conclusione, ma senza lasciare i fan a secco di emozioni. I fan saranno ancora più in fermento dopo gli ultimi annunci riguardanti il mondo del VGC e GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti