1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato il ritorno delle carte Pokémon ex nel GCC Pokémon

Durante la cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2022 è stato finalmente mostrato il ritorno dei Pokémon ex nel GCC.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

I Campionati Mondiali Pokémon 2022 sono giunti al termine e, come annunciato da The Pokémon Company International, durante la cerimonia di chiusura è stata mostrata la meccanica principale delle prossime espansioni GCC, a partire dall’espansione Scarlatto e Violetto: le carte Pokémon ex.

Le carte Pokémon ex ritornano quindi nel GCC Pokémon dopo una lunga assenza, con i due leggendari di copertina di Pokémon Scarlatto e Violetto, Koraidon e Miraidon, a farne da capostipite. Il tipo dei leggendari non è stato tuttavia ancora rivelato ufficialmente.

Pokémon ex

Durante il trailer sono stati mostrati anche tre altri Pokémon che riceveranno una carta Pokémon ex: Mimikyu, Lucario e Magnezone, nonostante parte del testo sia stata appositamente oscurata.

Pokémon ex

Alla fine del trailer è stato inoltre mostrato un logo ex cristallizzato, probabilmente legato alla nuova meccanica di Pokémon Scarlatto e Violetto: il Teracristal. Non vi sono ancora, tuttavia, informazioni ufficiali sulle sue funzioni.

Pokémon ex

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti