1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: annunciata una nuova Zona Safari a Taipei

Continuano gli eventi dal vivo: dal 21 al 23 ottobre 2022 si vola a Taipei, in Taiwan, per la Zona Safari su Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo Siviglia, Philadelphia e Liverpool, arriva una nuova Zona Safari del 2022 su Pokémon GO, la quale si terrà dall’altra parte del mondo. Taipei, in Taiwan, è la città in cui si terrà il prossimo evento dal vivo dell’applicazione per dispositivi mobili dal 21 al 23 ottobre 2022.

Tutti gli Allenatori che andranno a Taipei avranno la possibilità di incontrare mostriciattoli esclusivi, come Pachirisu e, per la prima volta nel gioco, Finneon in versione cromatica! Sarà, inoltre, disponibile una ricerca speciale dedicata alla Zona Safari di Taipei. Sarà un evento che permetterà a tutti i giocatori di socializzare ed esplorare questa magnifica città. I biglietti saranno disponibili a breve.

Abbiamo partecipato ad alcune Zona Safari di Pokémon GO anche da casa, come quella di Liverpool e di Philadelphia. Se questo autunno sarete di passaggio per Taipei o vi trovate lì per lavoro, studio o svago, guardatevi intorno: avrete sicuramente modo di conoscere tanti Allenatori e catturare numerosi Pokémon, perché no, anche cromatici!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO live
Pokémon GO Taipei Zona Safari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti