1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Buzzwole è finalmente disponibile in Pokémon Unite

Dopo tanta attesa, Buzzwole è pronto a mostrare i suoi possenti muscoli e a sbaragliare gli avversari su Pokémon Unite.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’introduzione di Glaceon, anche Buzzwole è arrivato su Pokémon Unite: la licenza Unite del Pokémon Gonfiacorpo è ora acquistabile spendendo monete Heos.

Il ruolo, le statistiche e le mosse dell’Ultracreatura sono già note da tempo grazie al datamining e già un mese prima del suo arrivo nell’arena del MOBA targato Pokémon erano circolati dei video di gameplay in cui veniva mostrato in azione. Da giovedì 4 agosto 2022, però, i giocatori possono finalmente sfruttare tutta la sua potenza in battaglia. Buzzwole è di ruolo Versatile e sfrutta la sua imponente massa muscolare per attaccare gli avversari a corto raggio, con mosse come Megapugno e Troppoforte, ma può anche utilizzare mosse come Sanguisuga per impossessarsi dell’energia vitale degli avversari.

La sua arma migliore è però la mossa Unite chiamata “Schianto Nerboruto“, grazie alla quale può volare a gran velocità verso gli avversari infliggendo danno ad area per poi prendere di mira gli avversari con più bassa percentuale di PS con l’obiettivo di finirli. Il canale YouTube ufficiale di Pokémon Unite ha voluto omaggiare il Pokémon di tipo Lotta-Coleottero con un video che lo vede utilizzare tutto il suo repertorio ai danni di un povero Zeraora per convincere i giocatori ad acquistare la sua licenza Unite. Essa è disponibile nel negozio dell’Associazione Lotta Unite per 12.000 monete Heos o 575 gemme Heos.

Con l’arrivo di Buzzwole, Pokémon Unite si arricchisce nuovamente di contenuti dopo l’aggiornamento per il 1° anniversario del titolo per Nintendo Switch e dispositivi mobili. In quell’occasione, era stato aggiunto Glaceon alla lista dei Pokémon combattenti ed è ancora attiva la Sfida Gelida di Glaceon che permette di ottenere la sua licenza gratuitamente dopo aver raccolto abbastanza Punti missione lottando e accedendo al gioco. Il prossimo mostriciattolo a sbarcare su Pokémon Unite sarà Tyranitar, il cui arrivo è previsto il 16 agosto 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
buzzwole Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti