1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i primi video gameplay di Glaceon e Buzzwole

Il noto dataminer ElChicoEevee ha pubblicato i primi video gameplay che mostrano Glaceon e Buzzwole in Pokémon Unite.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

L’arrivo di Glaceon e Buzzwole su Pokémon Unite sembra essere imminente, sebbene i nuovi mostriciattoli del roster non siano ancora stati ufficialmente annunciati. Pochi giorni fa, infatti, il noto dataminer ElChicoEevee aveva rivelato le mosse e le statistiche delle prossime creature che saranno introdotte nel MOBA. In aggiunta, il dataminer ha recentemente pubblicato sul proprio canale YouTube due video gameplay incentrati proprio su Glaceon e Buzzwole.

Nel video dedicato a Glaceon, è possibile notare che il Pokémon sarà un Attaccante a lungo raggio e la sua difficoltà di utilizzo sarà intermedia. Inoltre, (come precedentemente rivelato) Eevee avrà l’abilità Fugafacile (Run Away) e come mosse potrà apprendere Comete (Swift) e Colpocoda (Tail Whip). Dopo l’evoluzione al livello 4, Glaceon avrà l’abilità Mantelneve (Snow Cloak) e potrà imparare Gelolancia (Icicle Spear) e Ventogelato (Icy Wind). In aggiunta, al livello 6 potrà apprendere Geloscheggia (Ice Shard) e Liofilizzazione (Freeze-Dry).

Infine, al livello 8, Glaceon imparerà la Mossa Unite “Glacial Stage“, che permette di sprigionare delle tempeste di ghiaccio in un’area a forma di rombo. Ancora non è nota la data in cui il Pokémon sarà aggiunto al roster, ma è probabile che farà il suo arrivo il 21 luglio. Si tratta infatti del 1° anniversario del gioco, giorno in cui un precedente datamine aveva annunciato un evento speciale.

Oltre al video di Glaceon, ElChicoEevee ha condiviso anche un gameplay di Buzzwole, che sarà la prima Ultracreatura a essere introdotta su Pokémon Unite. Il combattente avrà un ruolo Versatile adatto alla mischia e avrà una difficoltà di utilizzo intermedia. La sua abilità sarà Ultraboost (Beast Boost) e come mosse iniziali avrà Megapugno (Mega Punch) e Pungiglione (Fell Stringer). Al livello 5 potrà imparare Sanguisuga (Leech Life) e Troppoforte (Superpower). Al livello 7, invece, potrà apprendere Assalto (Lunge) e Abbattimento (Smack Down).

Infine, al livello 8 imparerà la sua Mossa Unite: Ultra Swole Slam. Essa permette di avanzare velocemente verso il nemico e scaraventarlo a terra, infliggendogli molti danni. Anche di Buzzwole non è nota la data di rilascio su Pokémon Unite, ma si ipotizza che possa arrivare il 4 agosto. In aggiunta alle notizie di Glaceon e Buzzwole, ElChicoEevee ha annunciato anche il futuro arrivo di Tyranitar, di cui potete leggere tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti