1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite celebra il 1° anniversario, ricevi 5 licenze e 5 Holowear gratis

Il 1° anniversario di Pokémon Unite è finalmente giunto e per l’occasione i giocatori possono ricevere gratis diverse licenze e holowear.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono moltissimi i contenuti introdotti in Pokémon Unite in occasione del suo 1° anniversario, tra le nuove aggiunte c’è la possibilità di riscattare 5 licenze Unite per 5 Pokémon diversi e un Holowear per ognuno di essi.

Per ottenere le ricompense menzionate basta effettuare l’accesso a Pokémon Unite per 5 giorni, non necessariamente consecutivi: in questo modo si riceve ogni giorno la licenza Unite di un Pokémon e un Holowear per quello stesso mostriciattolo. Questi premi saranno ottenibili fino alle 23:59 di mercoledì 12 ottobre 2022 e i giocatori che le possiedono già riceveranno al loro posto 100 monete Heos per ogni licenza Unite o Holowear già ottenuto. Gli oggetti in questione sono i seguenti:

  • Giorno 1: licenza Unite di Pikachu e Holowear Stile chic (Pikachu)
  • Giorno 2: licenza Unite di Lucario e Holowear Stile concerto (Lucario)
  • Giorno 3: licenza Unite di Blastoise e Holowear Stile pompiere (Blastoise)
  • Giorno 4: licenza Unite Snorlax e Holowear Stile buonanotte (Snorlax)
  • Giorno 5: licenza Unite Sylveon e Holowear Stile a quadri (Sylveon)

Con l’aggiornamento dell’anniversario, oltre al bonus di accesso delle licenze Unite e degli Holowear, sono stati introdotti anche diversi buff e nerf ai mostriciattoli giocabili ed è iniziata la nona stagione che ha portato con sé il nuovo pass di lotta a tema musicale. Inoltre, Glaceon si è aggiunto ai Pokémon utilizzabili nel gioco e la sua licenza è ottenibile gratuitamente dai giocatori grazie all’evento Sfida gelida di Glaceon, attivo fino alle 23:59 di domenica 14 agosto 2022. La meccanica delle Medaglie rinforzo è stata introdotta per fornire ai giocatori la possibilità di selezionare alcuni bonus utili in battaglia e l’evento Sfida torta dell’anniversario, disponibile fino alle 23:59 di giovedì 1 settembre 2022, permette di ottenere ricompense collezionando glassa quando si effettua l’accesso, si lotta o si completano missioni. Tutte le informazioni su questi e gli altri nuovi contenuti si trovano in questa pagina del sito ufficiale di Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti