1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco Paldea, la regione di Pokémon Scarlatto e Violetto

Il Pokémon Presents del 3 agosto ci mostra Paldea, la nuova regione di Pokémon Scarlatto e Violetto ricca di paesaggi e nuovi mostriciattoli!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Il nuovo Pokémon Presents è stato portatore di tantissime novità. Tra i titoli trattati, i protagonisti indiscussi sono stati Pokémon Scarlatto e Violetto che si sono mostrati nel nuovo trailer. Molti sono stati i dettagli rivelati, uno in particolare il nome tanto atteso della regione. Gli Allenatori di Scarlatto e Violetto vivranno la loro avventura nella regione di Paldea.

Al momento tutte le novità rivelate con il nuovo video di presentazione, sono state pubblicate sul sito ufficiale. È possibile trovare tutte le informazioni sui nuovi Pokémon, sulla meccanica e anche sui nuovi personaggi, ma altrettanto importante, l’artwork ufficiale di Paldea, la bellissima regione di Pokémon Scarlatto e Violetto. Come si può vedere, Paldea sarà ricca di paesaggi: dalle terre più calde ai monti innevati, dalle acque trasparenti alle paludi abitate dai Wooper di Paldea.

Lo Smart Rotom, con le sue diverse applicazioni e funzionalità che torneranno utili per l’avventura, è indispensabile per viaggiare nella regione di Paldea. Il Pokédex, diversamente dal solito, sarà una delle applicazioni da installare sullo Smart Rotom. Anche la mappa sarà un’applicazione dello Smart Rotom. Nell’App Mappa si potrà visualizzare la cartina dell’intera regione di Paldea sulla quale, naturalmente, verrà mostrata anche la posizione. L’App Mappa fornirà anche varie informazioni sulla regione, come ad esempio dove trovare i Centri Pokémon, i Pokémon selvatici e le città nelle vicinanze.

Sarà divertente esplorare liberamente e senza limiti, l’avventura sarà completamente nelle mani degli Allenatori che, per la prima volta, potranno vivere questa esperienza insieme ai propri amici, nella regione che ora sappiamo chiamarsi Paldea. In realtà il nome non è una sorpresa. Alcune fughe di notizie non ufficiali avevano già rivelato molte informazioni, compreso il nome della regione. Che anche tutti gli altri rumor siano veri? Per saperne di più non ci resta che attendere nuove informazioni dai canali ufficiali, anche se ormai se ne parlerà tra un po’ di tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti