1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: il datamine rivela un evento per il 1º anniversario e l’arrivo di Glaceon

Il datamine di Pokémon Unite svela l’imminente arrivo di Glaceon, oltre che nuovi costumi e Holowear per i combattenti del MOBA!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il 1° anniversario di Pokémon Unite è alle porte e, sicuramente, i creatori del MOBA avranno in mente qualche evento speciale per festeggiarlo! ElChicoEevee, conosciuto su Twitter per svelare i datamine del gioco, ha parlato sul social dell’arrivo imminente di una nuova Eeveelution: dopo Sylveon ed Espeon, questa volta è il turno di Glaceon. Già era un po’ che si parlava del presunto inserimento del mostriciattolo nel gioco, ma ora è confermato dal datamine del gioco.

Nonostante il prossimo anniversario, secondo l’utente il Pokémon Nevefresca arriverà dopo l’evento dedicato ai festeggiamenti del primo compleanno di Pokémon Unite, che invece porterà moltissimi nuovi Holowear e diversi costumi per la personalizzazione del proprio personaggio!

I costumi che verranno introdotti in Pokémon Unite saranno quelli di Cinderace, di Decidueye e di Zeraora, disponibili ovviamente sia per i personaggi femminili sia maschili. Il prezzo dei vari set è ancora sconosciuto, non sappiamo perciò se saranno acquistabili attraverso le Gemme Aeos (quindi a pagamento) o attraverso i Biglietti Aeos.

Gli Holowear dei combattenti che verranno aggiunti a breve nel MOBA sono parecchi: in totale ne abbiamo otto, uno per un Pokémon differente. Aegislash, Absol e Venusaur inaugurano la stagione estiva con delle skin a tema mare; Snorlax e Greedent scendono sul ring di combattimento con dei costumi a tema wrestling. Slowbro, invece, festeggia la fine della scuola e dell’università con un Holowear da laureando; Hoopa avrà un completo da classico cantante hip-hop disponibile come premio dell’evento Sfida per la vittoria e, infine, avremo la possibilità di vestire Gardevoir con un elegantissimo abito beige con annessa coppola azzurra.

Il 20 giugno, inoltre, c’è stata una patch del sistema che ha comportato alcuni nerf e buff nel gioco, portando a un miglioramento di statistiche per alcuni Pokémon e un indebolimento di altri.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Datamining Glaceon Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti