1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: l’evoluzione di Sprigatito ispirata a Zorro è un falso?

Sul web è trapelato un breve video che svelerebbe l’evoluzione finale di Sprigatito, la quale si ispirerebbe a Zorro.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Tra i Pokémon di nona generazione finora presentati, sicuramente uno dei più chiacchierati è Sprigatito, dato che, tra le altre cose, sui social moltissimi utenti hanno espresso a gran voce il desiderio di vedere il gattino di tipo Erba rimanere a quattro zampe, anche se recentemente il noto leaker Riddler Khu ha affermato il contrario. Nelle ultime ore è apparso un altro rumor sempre riguardante Sprigatito, la cui evoluzione finale sarebbe ispirata al celebre personaggio di fantasia Zorro. Ecco qui di seguito il tweet relativo a questo ipotetico giustiziere mascherato felino, condiviso poi anche su reddit.

Il leaker soulsilverart ritiene che questo rumor sia falso, pensiero alquanto condivisibile per diversi motivi: innanzitutto, come si può notare da questi pochi istanti molto sgranati, la posa del Pokémon è decisamente statica, fatta eccezione per il mantello agitato dal vento; in secondo luogo, il disegno sembra molto approssimativo, caratterizzato da stivali eccessivamente spigolosi; infine, lo sfondo desta molti dubbi. Aiutandosi con l’immagine qui sotto, l’evoluzione di Sprigatito dovrebbe avere alle spalle il lato del palazzo all’estrema sinistra. A non combaciare è però il numero di finestre, in quanto nel breve video ce ne sono molte di più.

Sprigatito Zorro

Nonostante ciò, il leaker riconosce che se la forma finale dovesse avere tali fattezze, allora si sposerebbe molto bene col tipo Buio, la cui combinazione con l’Erba parrebbe tra l’altro confermata da una informazione trapelata qualche giorno fa. Zorro, in ogni caso, è infatti un astuto criminale, anche se agisce in difesa dei più deboli. In più il suo costume è completamente nero, un richiamo cromatico al tipo Buio magari banale, ma sicuramente efficace.

Invece, dal punto di vista del design di questo eventuale terzo stadio, si può notare come il Pokémon Erbagatto abbia visto mutare alcuni suoi tratti in modo tale da ricordare caratteristiche ben precise del famoso spadaccino. Per esempio, la macchia verde sul muso ha cambiato aspetto, e ora assomiglia molto di più alla benda nera che copre il viso di Don Diego de la Vega e lo trasforma nell’affascinante fuorilegge; oppure, il pelo intorno al collo è diventato più folto e lungo, tanto da assomigliare a un mantello.

Infine, ricordiamo che tra i fan c’era chi aveva fin da subito pensato che Sprigatito potesse divenire una sorta di Zorro. Nel disegno sottostante, infatti, vediamo come l’autore, oltre a indovinare anche il secondo tipo, abbia trasformato il grazioso gattino munito non solo di spada, ma anche di stivali e cappello. Chiaramente la fonte principale di ispirazione per pokejay_mon è stato il Gatto con gli stivali apparso nella saga animata di Shrek, il quale però non è altro che una parodia del popolare personaggio di origine spagnola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @soulsilverart
Pokémon Scarlatto e Violetto Rumor Sprigatito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ma solo penso sia legit?

 

avatar
Di   
7 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Pure a me piace, considerando poi che si ipotizza un tipo Buio (anche se Zorro è piuttosto positivo), ma questo rumor è poco credibile

Si mi poaceva tantissimo a design poi buio era top

Ma capisco che peccato sigh 

9 ore fa, Woolcloud ha scritto:

Se è bipede a me non importa se è vero o falso perché la mia mente rifiuterà sempre quest'idea.

Ti posso capire u.u 

 

10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Khu riguardo all’evo di Sprigatito ,per ora, ha solo detto che questa nell’articolo è una fan-Art e che l’evo è bipede.

Capito quindi il rischio bipede rimane...sigh 

avatar
Di   
2 minuti fa, Woolcloud ha scritto:

Perché è bipede? XD

Però sarebbe bello uno sprigatito sempre ispirato a Zorro, ecc. Però quadrupede...

 

Zorro è uno spadaccino...

No, poco credibile per il modello e lo sfondo mostrati

avatar
Di   
10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Pure a me piace, considerando poi che si ipotizza un tipo Buio (anche se Zorro è piuttosto positivo), ma questo rumor è poco credibile

Perché è bipede? XD

Però sarebbe bello uno sprigatito sempre ispirato a Zorro, ecc. Però quadrupede...

 

avatar
Di   
9 ore fa, evilespeon ha scritto:

Io manco sapevo di sta cosa ma comunque mi sa di fake anche se devo ammettere mi piace molto 

Pure a me piace, considerando poi che si ipotizza un tipo Buio (anche se Zorro è piuttosto positivo), ma questo rumor è poco credibile

avatar
Di   

L'evo di Sprigatito ispirata a Zorro?? 

Haha già mi piace XD 

Spero sia cosí e non solo un rumor a questo punto XD 

avatar
Di   

non male, ma se è bipede preferisco la versione ballerina del evoluzione