1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: nuove conferme sui tipi finali di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly arrivano da noti leaker

Secondo recenti rumor condivisi da noti leaker, sarebbero trapelati i tipi delle evoluzioni finali di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
27

Su Twitter sono trapelati nuovi rumor relativi ai tipi finali di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i mostriciattoli iniziali di Pokémon Scarlatto e Violetto.

In particolare, i rumor arrivano dal famoso leaker Riddler Khu e sarebbero anche confermati da Centro LEAKS. Khu ha infatti condiviso un’immagine tratta da Pokémon Masters EX, in cui sono presenti i Pokémon iniziali di Leggende Pokémon: Arceus e alcuni strumenti a loro assegnati.

Khu rumor tipi sprigatito fuecoco quaxly

Gli oggetti assegnati a ciascun mostriciattolo indicherebbero i tipi che avranno i Pokémon iniziali della nuova regione: l’evoluzione di Sprigatito diventerà Erba e Buio, quella di Fuecoco Fuoco e Spettro e quella di Quaxly Acqua e Lotta.

Riddler Khu aveva già usato in passato gli strumenti di Pokémon Masters EX per suggerire i tipi dei leggendari. Il nuovo trailer sembrerebbe infatti confermare l’ipotesi di Khu, in quanto Koraidon dovrebbe essere Drago e Lotta, mentre Miraidon Drago ed Elettro.

Pur essendo leaker noti per aver condiviso informazioni attendibili, ricordiamo sempre di prendere tutto ciò con le pinze, in attesa di comunicazioni ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti