1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: l’esplorazione sarà libera e senza un ordine forzato da seguire

L’esperienza di gioco legata ai nuovi giochi Pokémon Scarlatto e Violetto offrirà un’esplorazione libera e senza percorsi imposti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

I nuovi titoli, mostrati oggi attraverso un trailer ufficiale, saranno disponibili a partire dal 18 novembre 2022. All’interno di questo nuovo filmato abbiamo fatto la conoscenza dei nuovi personaggi, dei nuovi mostriciattoli e dei due particolarissimi leggendari. Oltre a queste novità, possiamo notare fin da subito che Pokémon Scarlatto e Violetto l’esplorazione sarà completamente libera.

A confermare il fattore legato all’esplorazione libera, viene in nostro soccorso il sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto. All’interno del sito sono presenti delle brevi descrizioni che possono chiarirci le idee di cosa dovremmo aspettarci dai due titoli. Questo elemento non è da sottovalutare, poiché permetterà agli utenti di godere maggiormente della modalità multigiocatore.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto offrono un’esperienza open world esclusiva del mondo dei Pokémon, che entusiasmerà anche chi si avvicina alla serie per la prima volta.​

Potrai tuffarti in un nuovo tipo di avventura all’interno di un mondo da esplorare liberamente, senza l’obbligo di seguire un ordine preciso dettato dalla storia. Oltre al viaggio che intraprenderai per affinare le tue abilità nell’allenamento dei Pokémon, ti aspettano anche molte altre scoperte e storie nuove. Incontra persone e Pokémon di ogni tipo e vivi la tua avventura nel mondo dei Pokémon nel modo che preferisci.

Sarà possibile che le sfide che ci si pareranno davanti avranno una difficoltà scalabile con in base al nostro livello? Forse è troppo presto per dare una risposta, ma rimaniamo in attesa di future novità a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti