1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: tutte le nuove creature mostrate nel nuovo trailer

Sono stati rivelati tre nuovi mostriciattoli all’interno del nuovo trailer dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

Il tanto atteso trailer dedicato ai prossimi giochi Pokémon Scarlatto e Violetto è finalmente arrivato, portando con sé tante novità. Tre nuovi mostriciattoli hanno fatto il loro debutto in questo nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto. Oltre a questi piccoletti, sono stati mostrati anche nuovi personaggi e gli attesissimi nuovi Pokémon leggendari dei due titoli.

Pawmi

Pawmi

Il primo arrivato è Pawmi, il Pokémon Topo di tipo Elettro. Il piccolo topolino arancione, oltre a possedere delle sacche elettriche sulle guance, dispone di organi che scaricano elettricità sui cuscinetti delle zampe anteriori. Genera elettricità sfregandosi le guance, per poi fulminare gli avversari toccandoli con quei cuscinetti. Pawmi si mostra a noi con le abilità Statico e Alternacura.

Lechonk

Pokemon Scarlatto e Violetto Lechonk

Il secondo mostrato nel trailer è Lechonk, il Pokémon Porcellino di tipo Normale. Esso può sembrare grassoccio, ma in realtà vanta una grande massa muscolare sviluppata camminando alla ricerca di cibo. Per via della sua dieta, il suo corpo emana un odore di erbe che i Pokémon di tipo Coleottero detestano. Se viene attaccato all’improvviso, parte alla carica in preda al panico. Il tenero maialino di colore nero possiede le abilità Aromavelo e Voracità.

Smoliv

Pokemon Scarlatto e Violetto Smoliv

L’ultimo, ma non meno importante, è Smoliv, il Pokémon Oliva di tipo Erba/Normale. L’olio che fuoriesce dalla sua testa ha un gusto incredibilmente amaro e allappante e non è fatto per essere ingerito. Se viene sorpreso o attaccato, Smoliv secerne questo olio per rallentare i nemici e riuscire a scappare. Smoliv possiede l’abilità Sveglialampo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti