1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: tutte le nuove location mostrate nel secondo trailer

Nel nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto sono state mostrate nuove location di gioco inedite, tra montagne innevate e canyon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nel secondo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto sono state mostrate nuove location. Sin da subito è possibile dare nuovamente un’occhiata alla casa del protagonista vista nel primo trailer e, poco dopo, sono mostrati due pilastri rappresentanti un’arancia e un grappolo d’uva, i due simboli delle scuole di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Nuove Location

Nella prima battaglia contro Nemi, sullo sfondo si nota una stazione di servizio con un cartellone pubblicitario che mostra svariati Pokémon, tra cui Wingull e Qwilfish, alla sinistra della protagonista vi è un edificio con un grande portone, che potrebbe rappresentare una delle scuole.

Nuove Location

Successivamente il trailer mostra un canyon, la sua terra brulla è l’habitat del nuovo Pokémon Smoliv, catturato da un’allenatrice subito dopo.

Nuove Location

Il luogo seguente è una classica pianura, che ospita il Pokémon Porcellino Lechonk, intento a combattere con il Quaxly del protagonista.

Nuove Location

Si viene poi trasportati dal clima mite della pianura alle fredde cime innevate, in cui i fiocchi di neve, tra cui Cryogonal, fluttuano nell’ambiente. È in questo luogo che avviene uno scambio tra due giocatori in multiplayer.

Nuove Location

Una grotta ospita invece Coalossal, mentre la protagonista corre all’interno di essa. Data la luce artificiale in lontananza, è possibile che si tratti di una miniera, data l’enorme presenza di queste nella penisola iberica.

Nuove Location

Ci viene poi mostrata un ambiente marittimo con una spiaggia: dei Toxapex e uno Shellder sono i protagonisti della scena; è possibile notare la già citata montagna in lontananza sullo sfondo.

Nuove Location

Alcune delle nuove location inedite sono un’arena fiorita con un mulino a vento, un paesaggio desertico con un edificio molto alto e una bandierina nelle vicinanze e vengono inoltre mostrate due bandiere incrociate, che ricordano quelle di una gara.

Nuove Location

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti