1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Electrode arriva in Pokémon Café ReMix

“Tirati su, Electrode!” è il nuovo evento di squadra di Pokémon Café ReMix che permetterà di assumere il Pokémon Ball nel proprio staff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Ball è pronto a elettrizzare il Café più famoso dell’universo dei mostriciattoli tascabili. Grazie al nuovo evento di squadra di Pokémon Café ReMix, Electrode farà visita al locale e potrà entrare a far parte dello staff, ma attenzione: l’evento terminerà alle ore 7:59 del 27 maggio 2022.

Durante un evento di squadra, si ottengono punti completando ordini principali, passati o di allenamento. Questi vengono accumulati con tutti quelli guadagnati dagli altri membri della squadra, la collaborazione è quindi fondamentale. In base ai punti totali sarà possibile ottenere strumenti e Ghiande dorate e, raggiungendo la soglia numero 8, Electrode diventerà a tutti gli effetti un dipendente di Pokémon Café ReMix.

Gli ordini ricevuti da Marshtomp e Charmander DJ daranno un bonus aggiuntivo, permettendo di ottenere ancora più punti. Acquistando inoltre il pass premium degli obiettivi mensili, i punti accumulati aumenteranno del 50 percento. Charmander DJ è acquistabile al negozio per un periodo di tempo limitato, ma non è l’unico costume al momento disponibile. Si ricorda che con i nuovi obiettivi di maggio è possibile ottenere i due nuovi costumi dedicati a Squirtle e Grookey.

Electrode Pokémon Café ReMix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti