1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: disponibili Marshtomp, Snubbull cromatico e nuovi costumi

Il maggio di Pokémon Café ReMix inizia con: Marshtomp, Squirtle Cappello Tartaghina, Grookey Rock ‘n’ Roll e Snubbull cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il mese di maggio è ricco di novità per Pokémon Café ReMix. Con i nuovi obiettivi mensili è ora possibile ottenere due costumi dedicati a Grookey e Squirtle, mentre fino alle ore 7:59 del 5 maggio sarà più facile incontrare Snubbull cromatico. Il vero protagonista di questo mese è Marshtomp che fa la sua comparsa in Pokémon Café ReMix grazie a un nuovo evento a punti.

“Sorridi, Marshtomp” sarà attivo fino alle ore 7:59 del 13 maggio. Durante un evento a punti è possibile ottenere dei punti completando gli ordini principali, passati o di allenamento. In base alla quantità di punti ottenuti si riceveranno strumenti e Ghiande dorate. Dopo aver ottenuto tanti punti, Marshtomp entrerà a far parte dello staff di Pokémon Café ReMix.

Pokémon Café ReMix Marshtomp

Con l’arrivo di maggio, cambiano anche gli obiettivi mensili. Si tratta di sfide da non sottovalutare in quanto, completandole, si avrà accesso a numerose ricompense come Ghiande doratedolcettiunità di energia o strumenti da utilizzare durante gli ordini. Proprio come tutti gli obiettivi mensili, tra le ricompense disponibili troviamo anche dei costumi inediti. A maggio, i due mostriciattoli che potranno cambiare abito sono: Grookey e Squirtle. Squirtle Cappello Tartaghina sarà disponibile raggiungendo la quindicesima soglia, mentre Grookey Rock ‘n’ Roll potrà essere riscattato soltanto dai giocatori in possesso del pass premium.

Come già anticipato, per un periodo limitato di tempo sarà possibile incontrare Snubbull cromatico, ma entrerà a far parte dello staff solo dopo aver raggiunto il livello di amicizia massimo. Il Pokémon Fata non è l’unica creatura cromatica ad aggirarsi per il Café, si ricorda che è ancora attiva la Golden Week che permetterà di riscattare Exeggutor cromatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti