1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: aumentano gli incontri dal vivo in Italia per il Community Day di maggio

Tornano gli eventi dal vivo di Pokémon GO anche in Italia per il Community Day di maggio. Questi saranno a Torino, Verona, Bologna e Bari!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Quello di maggio è un mese ricco di eventi per Pokémon GO, e oltre a quelli all’interno del gioco ce ne sono altri dal vivo per tutti gli Allenatori del mondo e, finalmente, anche in Italia. C’è anche un trailer dedicato a questi eventi, pubblicato sul canale YouTube del gioco, che promuove l’hashtag #MeetYouOutThere.

Il comunicato di Niantic sul sito ufficiale mostra una mappa interattiva con tutte le città nelle quali avverranno gli incontri per il Community Day di maggio dedicato a Geodude di Alola. Infatti, sabato 21 maggio dalle ore 11:00 alle ore 14:00, saranno disponibili gli incontri dal vivo nelle città di Torino, Verona, Bologna e Bari.

Ovviamente, l’evento in game è accessibile ovunque ci si trovi, ma gli incontri organizzati da Pokémon GO sono un’occasione imperdibile per condividere la propria passione con altri giocatori in Italia, interagendo con catture comuni e scambi fortunati. Ricordiamo comunque che ci troviamo in una situazione particolare, in cui è necessario rispettare le normative anti contagio da Covid-19. Quindi, ricordate di munirvi di mascherina a tema Pokémon, igienizzante e di rispettare la distanza di sicurezza.

Per finire, In occasione della Giornata della Terra, Niantic collaborerà con un partner no-profit per piantare un albero per ogni Allenatore che percorrerà 5 km durante il Community Day dedicato a Geodude di Alola (fino a 100.000 $). Un piccolo passo per ognuno di noi è un grande passo per il pianeta, oltre che un passo in più in attesa di una schiusa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti