1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Niantic per la sostenibilità: un albero piantato per ogni Allenatore che percorrerà 5 km su Pokémon GO

Niantic sposa la sostenibilità ambientale e pianterà un albero per ogni giocatore di Pokémon GO che percorrerà 5 km durante il Community Day.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

In vista del Community Day di Pokémon GO, previsto per sabato 23 aprile 2022, Niantic ha deciso di dare vita a una bella iniziativa. La società americana si schiera a favore della sostenibilità ambientale e pianterà un albero per ogni giocatore che percorrerà 5 km durante il Community Day, il tutto in collaborazione con Ecosia.

oranguru pokémon go

Il profilo ufficiale di Pokémon GO Italia su Twitter fa sapere che ci sarà un limite per quanto riguarda gli alberi piantati, per un massimo di 100.000. Questa iniziativa unisce l’utile al dilettevole: i giocatori si divertiranno andando a caccia di mostriciattoli tascabili, ma allo stesso tempo sposeranno una buona causa. Infatti, l’idea è piaciuta parecchio agli utenti Twitter, i quali hanno reagito in maniera positiva all’annuncio.

Si spera che il Community Day di Pokémon GO possa spronare i giocatori a fare del bene al pianeta, anche se sembrano previste piogge in varie parti d’Italia. Non temete: con un ombrello il problema è risolto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic Pokémon GO Twitter
Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti