1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Fest 2022: Shaymin, Axew cromatico e tante novità ufficiali sull’evento

Online sono usciti nuovi dettagli e novità sul tanto atteso Pokémon GO Fest 2022 che si terrà in tutto il mondo quest’estate.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Dopo l’annuncio del mese scorso del ritorno in presenza del Pokémon GO Fest 2022, Niantic ha rilasciato nella giornata del 27 aprile delle importanti novità sul tanto atteso evento. Ricordiamo che il Pokémon GO Fest 2022 si svolgerà il prossimo 4 e 5 giugno, durante l’evento verrà inoltre introdotto Shaymin Forma Terra in Pokémon GO.

Durante l’evento saranno disponibili sia contenuti gratuiti per tutti sia contenuti speciali accessibili comprando il biglietto dell’evento al prezzo di 14,99€. Tra i bonus disponibili per tutti troviamo la possibilità di trovare diversi Pokémon rari. In occasione dell’evento debutteranno infatti Axew e Shelmet cromatici. Di seguito verranno mostrati tutti i Pokémon saranno disponibili a rotazione il 4 giugno, tutti questi Pokémon saranno poi disponibili tutto il giorno durante il secondo giorno dell’evento ovvero il 5 giugno.

  • Città (10:00-11:00 e 14:00-15:00): Grimer di Alola (anche cromatico), Baltoy (anche cromatico),  Bronzor (anche cromatico), Gothita, Golett, Hitmonchan (anche cromatico), Litten, Magnemite (anche cromatico), Pidove (anche cromatico), Burmy manto scarti (anche cromatico), Trubbish (anche cromatico), Weezing di Galar (anche cromatico ma solo con Aroma), Klink (anche cromatico ma solo con Aroma) e Unown B-G-O-U (anche cromatico ma solo con Aroma).
  • Pianura (11:00-12:00 e 15:00-16:00): Buizel (anche cromatico), Drilbur, Dunsparce (anche cromatico), Girafarig (anche cromatico), Larvitar (anche cromatico), Litleo (anche cromatico), Numel (anche cromatico), Patrat (anche cromatico), Rufflet (anche cromatico), Shelmet (anche cromatico),Trapinch (anche cromatico), Axew (anche cromatico ma solo con Aroma), Torkoal (solo con Aroma) e Unown B-G-O-U (anche cromatico ma solo con Aroma).
  • Foresta (12:00-13:00 e 16:00-17:00): Binacle, Chimchar (anche cromatico), Karrablast (anche cromatico), Mudkip (anche cromatico), Rowlet, Seedot (anche cromatico), Shroomish (anche cromatico), Skrelp, Slakoth (anche cromatico), Turtwig (anche cromatico), Venipede, Pancham (solo con Aroma), Tropius (solo con Aroma) e Unown B-G-O-U (anche cromatico ma solo con Aroma).
  • Tundra (13.00-14:00 e 17:00-18:00): Bergmite, Cubchoo (anche cromatico), Meditite (anche cromatico), Omanyte (anche cromatico), Piplup (anche cromatico), Popplio, Spheal (anche cromatico), Swinub (anche cromatico), Vanillite, Wailmer(anche cromatico), Wingull (anche cromatico), Darumaka di Galar (anche cromatico ma solo con Aroma), Mr. Mime di Galar (solo con Aroma) e Unown B-G-O-U (anche cromatico ma solo con Aroma).

Durante l’evento anche i Raid avranno molte novità. Axew (anche cromatico) e Pikachu vestito da Shaymin (anche cromatico) saranno infatti disponibile nei raid a 1 stella e i giocatori che hanno acquistato il biglietto potranno ottenere fino a 9 biglietti raid gratuiti visitando le palestre. Sarà inoltre possibile incontrare Smeargle 5 volte al giorno per tutti e due i giorni dell’evento.

Ovviamente coloro che compreranno il biglietto dell’evento avranno sia dei contenuti che dei bonus esclusivi. Il contenuto più importante è sicuramente la ricerca speciale che permetterà di catturare Shaymin Forma Terra. Come era già successo in passato, anche in questa ricerca speciale si potrà scegliere come continuare la propria ricerca con delle scelte multiple. La ricerca speciale potrà infatti focalizzarsi su: catture, esplorazione e lotte oltre a poter scegliere tra tre difficolta: facile, normale, difficile. In aggiunta coloro che acquisteranno il biglietto avranno più possibilità di incontrare Pokémon cromatici mentre si utilizza l’Aroma.

Il 5 giugno si potrà inoltre incontrare nei raid a 5 stelle un Pokémon che però non è stato ancora svelato. Nella seconda giornata dell’evento ci sarà anche l’Arena Sfida Globale che si preannuncia interessante. Anche durante questa giornata coloro che hanno acquistato il biglietto riceveranno i bonus sopracitati in aggiunta a una seconda ricerca speciale nuova e all’aumento dei palloni aerostatici del Team GO Rocket che rilasceranno il doppio dei Componenti Misteriosi quando sconfitti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
evento Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti