1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon GO Fest 2022 torna in presenza, annunciate le date ufficiali

Dopo tre anni dall’ultimo evento fisico, ecco annunciate le date del Pokémon GO Fest 2022 che tornerà in presenza in alcune città del mondo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Anche quest’estate, il calendario degli Allenatori avrà alcune date in rosso. Finalmente, Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato le date ufficiali del nuovo Pokémon GO Fest 2022: ma non è tutto! L’annuncio più importante è che, dopo la mancata possibilità data l’emergenza sanitaria per il Covid-19, si terranno nuovamente anche gli eventi dal vivo in alcune città del mondo.

Il Pokémon GO Fest 2022 si terrà ufficialmente nel weekend di sabato 4 giugno e domenica 5 giugno, con un evento bonus conclusivo di sabato 27 agosto. In più, il logo mostrato nella cartolina ufficiale dell’evento sembra particolarmente didascalico. Non è ovviamente una comunicazione ufficiale, ma il Pokémon misterioso dell’evento potrebbe essere Shaymin?

Le date e le città degli eventi fisici, invece, comunicate in via ufficiale sul sito di Pokémon GO, sono le seguenti:

  • Berlino, Germania: da venerdì 1° luglio 2022 a domenica 3 luglio 2022.
  • Seattle, Washington, Stati Uniti: da venerdì 22 luglio 2022 a domenica 24 luglio 2022.
  • Sapporo, Giappone: da venerdì 5 agosto 2022 a domenica 7 agosto 2022.

L’azienda giapponese si è dichiarata entusiasta di quest’annuncio, ritornando dopo tre anni a poter far incontrare gli Allenatori di tutto il mondo ancora una volta dopo l’ultimo evento fisico del 2019, tenutosi a DortmundChicago Yokohama. Considerando l’incasso dell’ultimo Pokémon GO Fest, quest’estate c’è da aspettarsi parecchio divertimento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Pokémon GO Fest shaymin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti