1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite annuncia la manutenzione per preparare la nuova stagione

In vista della prossima stagione a tema Giappone, i server di Pokémon Unite riceveranno una manutenzione durante cui non si potrà giocare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova stagione è in arrivo su Pokémon Unite e con essa una manutenzione per aggiornare il gioco. Il titolo mobile infatti si riempirà di fiori di ciliegio e abiti tradizionali giapponesi il 28 aprile 2022, data di arrivo della stagione a tema Giappone. Per l’occasione sarà quindi necessario attendere l’aggiornamento totale del gioco.

In arrivo una nuova manutenzione su Pokémon Unite per la nuova stagione.

La data ufficiale della manutenzione ai server, annunciata direttamente su Pokémon Unite, è il 27 aprile 2022. Più precisamente, essa avrà inizio alle 23:30 di quel giorno e durerà tutta la notte, terminando quindi il 28 aprile alle 9:00. Per tutto quel tempo sarà impossibile accedere al gioco e quindi si dovrà attendere la mattina dopo.

Sebbene questo aggiornamento possa causare qualche disagio ai giocatori notturni, le ore passate ad aspettare non saranno sprecate. Questo tempo servirà infatti a preparare l’arrivo della stagione, che porterà con sé diverse novità per i giocatori di tutti i tipi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
manutenzione MOBA Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti