1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: la nuova stagione ispirata al Giappone sta arrivando con due bellissimi Holowear

In arrivo su Pokémon Unite due Holowear nipponici per Blastoise e Charizard ispirati alla nuova stagione a tema Giappone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Su Pokémon Unite stanno per arrivare due bellissimi Holowear di Blastoise e Charizard per celebrare la nuova stagione ispirata al Giappone. L’annuncio è stato dato dal canale YouTube Pokémon giapponese tramite un video dove vediamo i Pokémon in azione con le nuove personalizzazioni.

Le novità di Pokémon Unite non si fermano, dopo l’arrivo di Azumarill come nuovo personaggio giocabile e l’evento di Pasqua, è tempo della nuova stagione dedicata al Giappone in arrivo il 28 aprile.

La prima novità che ci viene mostrata è il nuovo incredibile Holowear di Blastoise con indosso un kimono blu con delle onde e una shimenawa bianca e viola. Il Pokémon Crostaceo vanterà anche delle nuove animazioni ispirate appunto alle onde giapponesi.

Holowear Pokémon Unite

Il secondo Holowear che ci viene mostrato è quello dedicato a Charizard che lo trasforma in un tipico ninja della cultura giapponese.

Charizard Holowear Pokémon Unite

Insieme alle nuove personalizzazioni di Blastoise e Charizard in Pokémon Unite ci saranno anche dei nuovi articoli di moda per il nostro Allenatore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Blastoise Charizard MOBA Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti