1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sudowoodo invade i Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo

Per pochissimo tempo Sudowoodo sarà il protagonista dei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo, i più fortunati ne incontreranno uno cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo bollettino delle Terre Selvagge ha come protagonista il Pokémon Imitazione. Sudowoodo animerà i Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo per un brevissimo periodo.

In particolare, fino alle 01:59 del 2 aprile 2022, Sudowoodo apparirà più spesso nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo. Gli Allenatori più fortunati potrebbero persino incontrare un Sudowoodo cromatico. Sarà necessario aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge, opzione accessibile dal Dono Segreto.

Per poter incontrare questo mostriciattolo in un Raid Dynamax, dovrai connettere a Internet il tuo Nintendo Switch. Dopodiché, quando vedi una colonna di luce nelle Terre Selvagge o altrove, raggiungi la tana da cui si sprigiona ed esaminala per affrontare un Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax. Questo evento non influisce sugli incontri di Pokémon nel corso delle Avventure Dynamax.

Si ricorda inoltre che sono aperte le iscrizioni per la Sfida Internazionale di aprile, dove tutti gli Allenatori iscritti avranno la possibilità di ricevere un Moltres di Galar cromatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti