1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sfida Internazione di aprile: iscriviti su Pokémon Spada e Scudo per ricevere Moltres di Galar cromatico

Aperte le iscrizioni per la Sfida Internazionale di aprile su Pokémon Spada e Scudo, durante cui si potrà avere Moltres di Galar cromatico.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la Sfida Internazionale di marzo, ecco aperte le iscrizioni per la Sfida Internazionale di aprile di Pokémon Spada e Scudo. Questa competizione, che permetterà ai giocatori competitivi di avanzare nella scalata per i mondiali, darà la possibilità a tutti i partecipanti di ottenere un Moltres di Galar cromatico.

Come per le altre gare, anche questa seguirà le regole della serie 12 delle Lotte Competitive; partecipando alla sfida, inoltre, sarà possibile ottenere dei Championship Points per aggiudicarsi un posto ai Campionati Mondiali di Pokémon 2022. Per ottenere Moltres di Galar come Premio di Partecipazione sarà necessario partecipare ad almeno tre sfide. Le iscrizioni sono aperte dalle 7:00 del 31 marzo 2022 fino all’1:59 del 15 aprile 2022. La competizione avrà inizio subito dopo e terminerà alle ore 1:59 del 18 aprile 2022.

Aperte le iscrizioni per la Sfida Internazionale di aprile di Pokémon Spada e Scudo.

Il formato della lotta sarà la Lotta in Doppio e, come al solito, non sono ammessi stessi Pokémon o strumenti. Possono partecipare come combattenti i mostriciattoli del Pokédex di Galar dal numero 001 al 400, i Pokémon dell’Isola dell’Armatura dal 001 al 210 e quelli della Landa Corona dal 001 al 210. Sono autorizzati, inoltre, i seguenti Pokémon: Mewtwo, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Necrozma, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon.

Sarà possibile scegliere tra due dei seguenti Pokémon speciali da inserire in squadra: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Zacian, Zamazenta, Eternatus e Calyrex.

Calyrex tra i Pokémon ammessi alla Sfida Internazionale di aprile di Pokémon Spada e Scudo.

È importante sottolineare che, per essere ammessi agli scontri, i Pokémon selezionati dovranno possedere il simbolo di Galar o il simbolo del regolamento delle lotte. Ecco di seguito le indicazioni su come iscriversi alla Sfida Internazionale di aprile, controllare la propria posizione in classifica e ottenere Moltres di Galar cromatico su Pokémon Spada e Scudo.

Come iscriversi

  1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona VS.
  4. Seleziona Stadio Lotta.
  5. Seleziona Gare Online.
  6. Seleziona Cerca una Gara Ufficiale.

Come controllare la tua posizione in classifica

  1. Dopo la conclusione della competizione, avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona VS.
  4. Seleziona Stadio Lotta.
  5. Seleziona Gare Online.
  6. Seleziona Cerca una Gara Ufficiale.

Come ricevere il premio di partecipazione

  1. Dopo la conclusione della competizione, avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona Dono Segreto.
  4. Seleziona Ricevi un Dono Segreto.
  5. Seleziona Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti