1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO Fest 2021: Niantic ha guadagnato 21 milioni di dollari

Termina anche quest’anno il Pokémon GO Fest, che diventa ufficialmente l’evento più redditizio dalla creazione di Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Anche quest’anno termina il Pokémon GO Fest, l’evento che ha tenuto impegnati tutti i giocatori di Pokémon GO il 17 e il 18 luglio 2021. Nonostante il gioco sia uscito cinque anni fa, continua ad avere un enorme successo e il recente evento ne è stata la conferma.

21 milioni di dollari è il guadagno di Niantic in questi due magici giorni: il Pokémon GO Fest è ufficialmente l’evento più redditizio dalla nascita di Pokémon GO.

Niantic ha ringraziato tutti gli Allenatori per aver contribuito all’evento, riassumendo l’incredibile attività dei giocatori durante lo scorso fine settimana. Ha rivelato che sono stati catturati oltre 1,5 miliardi di Pokémon, che i giocatori hanno percorso oltre 125 milioni di chilometri e che sono stati completati oltre 23 milioni di raid. Un risultato veramente incredibile!

“Grazie, Allenatori, per aver reso il Pokémon GO Fest di quest’anno così speciale! Siamo stati lieti di vedere quanto ti è piaciuto l’evento, a casa, in un parco locale o anche in una delle nostre celebrazioni cittadine. Non vediamo l’ora che arrivi il giorno in cui potremo festeggiare di nuovo tutti insieme”.

-Niantic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO live
Niantic Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti