1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: Serena e Zygarde faranno il loro debutto con una caccia al tesoro

Il team di Pokémon Masters EX ha annunciato l’arrivo dell’Unità di Serena e Zygarde e di una peculiare caccia al tesoro.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’account Twitter ufficiale di Pokémon Masters EX ha annunciato l’imminente arrivo dell’Unità di Serena e Zygarde sul gioco mobile. Il Pokémon Equilibrio porta con se una caccia al tesoro con ricchi premi in palio.

La nuova Unità è composta dal Pokémon di tipo Drago-Terra nella sua Forma 50% e da Serena con un vestito completamente ispirato al suo compagno. I due saranno ottenibili su Pokémon Masters EX dalle 7:00 di giovedì 17 marzo 2022 (ora italiana) alle 6:59 di giovedì 14 aprile 2022 (ora italiana) e saranno protagonisti di un Episodio in cui Zygarde riuscirà a trasformarsi nella sua Forma Perfetta. Il Pokémon Leggendario possiederà un’abilità passiva che renderà più forti le mosse di tutta la squadra e ridurrà i danni subiti da essa.

Con un secondo tweet, il team di Pokémon Masters EX ha annunciato anche una caccia al tesoro che premierà le capacità di tutta la community del gioco per smartphone nel trovare le Cellule di Zygarde nascoste nel video di presentazione della nuova Unità: le Cellule da trovare sono 10, di cui 3 molto difficili da trovare. Per considerare una Cellula come trovata, basterà che un giocatore qualsiasi faccia uno screenshot del video nel momento in cui la Cellula è visibile e includa l’immagine in un tweet con l’hashtag #FindZygardeCells.

La sfida durerà da martedì 15 marzo 2022 alle 6:59 di lunedì 21 marzo 2022 (ora italiana), mentre i premi verranno elargiti a partire dalle 6:00 di martedì 22 marzo 2022. Le ricompense dipenderanno dal successo dei giocatori nella caccia al tesoro, prendendo ispirazione dalle forme di Zygarde: il 10% di Cellule trovate permetterà di ottenere 1 Gettone caramella mossa per ogni colore, il raggiungimento della soglia del 50% porterà 30 Ticket 5 stelle (Kalos) e, infine, il completamento della sfida aggiungerà 3000 gemme al premio.

La caccia al tesoro è un’interessante e inaspettata iniziativa del team di Pokémon Masters EX per promuovere la nuova Unità di Serena e Zygarde permettendo alla community di collaborare per un obiettivo comune.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Pokémon Masters Serena Zygarde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti