1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: una Lotta Leggendaria e un Episodio fanno il loro ritorno

L’Episodio “Uno splendido cuore di drago” e la Lotta Leggendaria “Cresselia” sono tornati su Pokémon Masters EX.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oltre al nuovo evento speciale “Un ritrovamento misterioso”, su Pokémon Masters Ex sono tornati anche l’Episodio “Uno splendido cuore di drago” e la Lotta Leggendaria “Cresselia“.

L’Episodio “Uno splendido cuore di drago” è un evento speciale che ha come protagonisti i Campioni della Lega Pokémon di Johto, Unima e Kalos, ovvero Lance, Iris e Diantha. Completando le lotte in “Gioca in solitaria” durante l’evento sarà possibile ottenere monete scrigno da utilizzare per effettuare la Scrignocerca e ottenere utili ricompense, come strumenti di potenziamento e Guide area. L’evento è già in corso e terminerà alle 6:59 di giovedì 24 marzo 2022.

L’altro ritorno è quello di Cresselia nell’arena della Lotta Leggendaria: sono state aggiunte nuove missioni di difficoltà maggiore che consentono di ottenere gemme, oltre a Emblemi che non possono essere trovati in altro modo. Esattamente come l’Episodio precedentemente menzionato, l’evento di Cresselia è già in corso e terminerà alle 6:59 di giovedì 24 marzo 2022.

Sia per quanto riguarda l’Episodio “Uno splendido cuore di drago“, sia per la Lotta Leggendaria “Cresselia” sarà possibile ottenere le ricompense anche si era già completato l’evento in precedenza, permettendo ai giocatori di Pokémon Masters EX che hanno già apprezzato questi eventi speciali di affrontare di nuovo le sfide che propongono, ma anche a chi non ha potuto partecipare in passato di completarli per la prima volta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cresselia Eventi in-game Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti