1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO : aggiornata la Lega Lotte GO con la Stagione di Intermezzo

La Lega Lotte GO in Pokémon GO si aggiorna con l’inizio della Stagione di Intermezzo, una novità assoluta per il titolo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon GO è appena entrato nella nuova stagione dedicata ad Alola e le novità legate all’esplorazione non si sono fatte attendere con l’arrivo di Tapu Koko e molto altro. Il titolo di Niantic come sempre punta molto forte sul PVE e i giocatori potranno vivere un turbinio di esperienze ed eventi impressionante. Nel popolare titolo però anche il PVP merita il suo spazio, nello specifico la Lega Lotte GO. La decima stagione si è da poco conclusa, e, come preannunciato, è iniziata la Stagione di Intermezzo.

Pokémon GO

La Stagione di Intermezzo è iniziata il 1 marzo 2022 e continuerà fino al 1 giugno dello stesso anno. Il programma prevede una rotazione settimanale delle Leghe e di Coppe delle stagioni precedenti. Dall’1 all’8 marzo sarà il turno della Lega Mega, accompagnata dalla Coppa Johto. Ritorneranno poi varie coppe come la Coppa Tenerezza e la Coppa Cattura, sempre a cadenza settimanale. Per un programma completo comunque è bene consultare il sito ufficiale del gioco.

Una novità è la ricerca a tempo LOTTA: i giocatori dediti potranno ricevere un biglietto-contatore di vittorie che sbloccherà varie pagine di una ricerca a tempo che ricompensa con la polvere di stelle. Sono previste anche tre Giornata Lotte GO:

  • Giornata Lotte GO: Seel, sabato 5 marzo 2022. In questa giornata sarà possibile giocare ben 100 lotte, e la prima ricompensa di ogni set giocato dalle 11 alle 14 sarà sicuramente Seel. Se si farà evolvere uno di questi Pokémon si otterrà un Dewgong che conosce sia Geloscheggia sia Geloraggio.
  • Giornata Lotte GO: Paradiso dei Principianti, domenica 17 aprile. In questa giornata si potranno ottenere molti più PE, oltre a poter giocare ancora 100 lotte
  • Giornata Lotte GO: mega sorprese di polvere di stelle, domenica 29 maggio. In questa giornata si otterrà il quadruplo di polvere di stelle e ci sarà una Mega sorpresa finale.

Va ricordato poi che chi parteciperà a queste giornate potrà ottenere l’intero set di oggetti avatar ispirati a Iridio, una vera chicca da non perdere.

Pokémon GO Alola

Sono inoltre stati rivelati i vari premi per gli avanzamenti di livello in questa Stagione di Intermezzo di Pokémon GO. Al primo livello sarà garantito l’incontro con Crobat, mentre al ventesimo quello con il rarissimo Pikachu Lottatore. In generale poi faranno la loro comparsa i Pokémon di Alola, fra cui gli Iniziali. Ricordiamo che dal livello venti in poi sarà possibile incontrare direttamente i boss dei raid a cinque stelle, una possibilità da non sottovalutare per chi non può giocare in PVE con gli amici. Arrivando al livello 20 inoltre si potrà ottenere ancora il set di Iridio, già promesso alle Giornate Lotte GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive
aggiornamento Lega Lotte GO Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia