1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Tapu Koko e altre novità in arrivo a marzo

Tapu Koko, insieme a moltissime altre novità, è in arrivo a marzo su Pokémon GO: la regione di Alola imperverserà con eventi e altro.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon GO è appena entrato nella nuova Stagione di Alola, una nuova era che accoglie anche i Pokémon dell’omonima regione nel gioco Niantic. Nel mese di marzo ci saranno molte novità in questo senso, con i giocatori che potranno catturare vecchie conoscenze scoperte nel periodo di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Questa nuova stagione durerà ben tre mesi e inizia dal 1 marzo alle 10.00. Dopo l’annuncio sono già trapelate le particolarità e le novità del mese di marzo che includono Tapu Koko come boss dei raid, ma vediamo ogni dettaglio.

Pokémon GO Alola

La prima novità è il già annunciato Community Day del 13 marzo 2022: i protagonisti saranno Sandshrew e Sandshrew di Alola. Oltre a questo sono previsti ben tre eventi: Benvenuti ad Alola, Festival dei Colori e Giungla Ombrosa. Il primo si terrà dal 1 marzo 2022 al 9 marzo 2022; il secondo dal 15 al 20 marzo 2022 e l’ultimo dal 22 al 29 marzo 2022. Insomma il mese si preannuncia carico di novità e cose da fare su Pokémon GO. Anche la scoperta straordinaria sarà a tema Alola: dal 1 marzo al 1 aprile 2022 infatti si incontrerà sempre Vulpix di Alola.

Ci sono novità interessanti anche per quanto riguarda i raid a cinque stelle, con tre boss molto succosi. Dal 22 marzo al 5 aprile il boss è ancora un mistero, mentre dal 15 al 22 marzo troveremo Tornadus in forma Totem. La vera chicca però è che dal 1 al 15 marzo ci sarà la possibilità di sfidare e catturare il potente Tapu Koko, uno dei Pokémon iconici di Alola. Per quanto riguarda i megaraid invece ci sarà MegaVenusaur in corrispondenza a Tapu Koko, MegaLopunny in corrispondenza a Tornadus e MegaCharizard in corrispondenza al boss misterioso.

Ci sono anche degli aggiornamenti più pratici sul gioco, con l’esplorazione che sta per cambiare. Dal 1 marzo infatti sarà modificato il numero di biglietti raid giornalieri extra per ogni allenatore, e sarà rimosso il bonus Aroma da fermo. Per compensare però il bonus verrà cambiato con un prolungamento della durata dell’Aroma stesso da 60 a 90 minuti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive
Alola Pokémon GO Tapu Koko

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti