1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trovato un indizio sulla nona generazione in Pokémon Spada e Scudo

Un utente Twitter ha scovato un indizio sulla nona generazione all’interno di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Un fan ha trovato un chiaro indizio sulla nona generazione all’interno di Pokémon Spada e Pokémon Scudo: si tratta della parete di una stanza, la cui carta da parati presenta un particolare pattern.

Guardando il trailer di annuncio dei due nuovi giochi di nona generazione, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, molti fan hanno notato gli strani scudi presenti nella stanza piena di oggetti di antiquariato in cui la guardia notturna si avventura. In particolare, suscitano curiosità i simboli incisi su di essi: entrambi gli oggetti metallici presentano infatti la versione stilizzata di un frutto sulla loro superficie, rispettivamente un agrume e un grappolo d’uva.

Dopo il rilascio del trailer, un utente Twitter chiamato chaodamacy ha notato un particolare all’interno di Pokémon Spada e Scudo che fa riferimento ai nuovi giochi in arrivo a fine 2022 e che ci fa capire che lo sviluppo dei due titoli di nona generazione era stato programmato già da tempo. Nel suo tweet, chaodamacy mostra un’immagine, tratta dai giochi di ottava generazione, della carta da parati di una stanza non accessibile il cui pattern raffigura proprio degli agrumi e dei grappoli d’uva.

Un indizio quasi impossibile da cogliere prima dell’annuncio della nona generazione, ma che ora ci fa capire come la pianificazione e lo sviluppo di una nuova generazione all’interno di Game Freak inizi addirittura prima del rilascio della generazione precedente, in questo caso prima del rilascio dell’ottava generazione con l’uscita di Pokémon Spada e Scudo. In attesa di nuove informazioni sui nuovi titoli, questi simboli misteriosi suscitano molte domande e chissà se nei giochi di ottava generazione non siano nascosti altri indizi che li riguardano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti