1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: Psyduck in arrivo

Pokémon Café ReMix annuncia un nuovo evento a punti dedicato a Psyduck che inizierà il primo marzo alle ore 7:00.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Papero invaderà presto le sale del Café dei mostriciattoli tascabili. Il profilo Twitter ufficiale di Pokémon Café ReMix ha annunciato l’arrivo di Psyduck attraverso un nuovo evento a punti che inizierà alle ore 7:00 del primo marzo 2022.

Questi sono stati giorni ricchi di novità per il titolo per smartphone a sfondo culinario. Molte iniziative hanno arricchito le giornate dei giocatori, trovandosi talvolta ad affrontare più eventi contemporaneamente. Molti mostriciattoli sono stati introdotti grazie alla nuova funzione delle consegne e Starly cromatico ha animato la settimana del Pokémon Day.

Il nuovo annuncio informa tutti i fan che al termine dell‘evento a squadre ancora in corso dedicato a Ludicolo, ne inizierà uno nuovo rivolto invece al Pokémon Papero. Il mostriciattolo farà visita al locale e completando gli ordini principali, passati o di allenamento si otterranno dei punti. I giocatori potranno ottenere Psyduck in Pokémon Café ReMix solo dopo aver raggiunto la quantità di punti prevista.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti