1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: Starly cromatico e altri bonus sono disponibili per il Pokémon Day

Il 23 febbraio è targato Pokémon Café ReMix, con un nuovo evento dedicato a Starly cromatico e un bonus speciale per i giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In onore della settimana del Pokémon Day, dove ogni giorno è dedicato a un gioco del brand, Pokémon Café ReMix festeggia promuovendo Starly cromatico e rilasciando bonus a tutti i giocatori.

I giocatori che accederanno fino alle ore 6:59 del 25 febbraio riceveranno un bonus pari a 26 unità di energia. Fino alle ore 6:59 del 27 febbraio è inoltre aumentata notevolmente la probabilità che Starly cromatico faccia visita al Café. Il mostrciattolo può comparire al completamento degli ordini passati o principali. Il Pokémon Storno entrerà a far parte dello staff una volta raggiunto il livello di amicizia massimo.

Pokémon Café ReMix Starly

Completare tanti ordini è funzionale per incrementare le possibilità di incontro. Il bonus delle 26 unità di energia risulta quindi fondamentale per assicurarsi Starly cromatico in Pokémon Café ReMix. Nel caso in cui il raro mostriciattolo faccia già parte dello staff, si otterranno il doppio dei Biscotti servendolo. Si ricorda che è anche attiva la nuova funzione delle consegne che permetterà di incontrare il Pokémon misterioso Victini e tanti altri mostriciattoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti