1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: ecco i primi dettagli dell’aggiornamento per il Pokémon Day

Nella giornata del Pokémon Day dedicata a Pokémon Unite, il prossimo 24 febbraio verrà rilasciato un importante aggiornamento del gioco

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Avrete già letto i dettagli sullo svolgimento del Pokémon Day in occasione del 26° anniversario e di fatto già in corso con un’intera settimana di annunci e novità, con ogni giornata dedicata a un gioco o un evento legato al brand. Ebbene, in previsione della giornata dedicata a Pokémon Unite, il prossimo 24 febbraio è previsto un aggiornamento del gioco per cui sono già stati anticipati alcuni contenuti.

L’account di Twitter ufficiale dedicato a Pokémon Unite anticipa in parte i contenuti dell’aggiornamento che riguardano in particolare la correzione di alcuni problemi, tra i quali:

  • problemi legati all’attacco caricato di Aegislash mentre è in Forma Spada;
  • problema legato alla mossa Unite di Aegislash per cui usandola la schermata di gioco si oscura;
  • problema legato alla mossa Verdebufera di Decidueye che non si attiva entro certe distanze.

Oltre a queste correzioni, ovviamente ci aspettiamo altri contenuti in arrivo col prossimo aggiornamento, già il 24 febbraio con la giornata del Pokémon Day dedicata a Unite. In particolare, è lecito aspettarsi l’annuncio di un nuovo combattente, probabilmente un difensore: infatti, per il mese corrente è previsto l’arrivo di due mostriciattoli, ma fino a ora solo Aegislash si è unito al set di lottatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
aggiornamento Pokémon Day Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti