1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Charizard, Blastoise e Venusaur Gigamax arrivano nei raid di Spada e Scudo per il Pokémon Day

Per il Pokémon Day 2022 in Pokémon Spada e Scudo arrivano Venusaur, Charizard e Blastoise Gigamax nei Raid Dynamax delle Terre Selvagge.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il secondo annuncio della settimana che ci condurrà al Pokémon Day 2022 dedicato a Pokémon Spada e Scudo è arrivato, e piacerà a tutti i fan dei Raid Dynamax nelle Terre Selvagge: Charizard Gigamax, Blastoise Gigamax e Venusaur Gigamax saranno disponibili per un tempo limitato. Dopo l’annuncio dedicato a Pokémon Masters EX del 21 febbraio, oggi tocca al titolo di ottava generazione mentre domani 23 febbraio sarà il turno di Pokémon Café ReMix.

A partire da oggi 22 febbraio e fino alle 22:59 del 27 febbraio 2022, Venusaur Gigamax, Charizard Gigamax e Blastoise Gigamax appariranno nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo, e sconfiggendoli sarà possibile ottenere anche uno strumento importantissimo: un Fungomax.

Per poter incontrare questi Pokémon in un Raid Dynamax dovrete connettere a Internet il vostro Nintendo Switch. Dopodiché, quando vedrete una colonna di luce nelle Terre Selvagge o altrove, raggiungete la tana da cui si sprigiona ed esaminatela per affrontare un Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax. Di solito, le possibilità che un Pokémon Gigamax appaia al posto di un Pokémon Dynamax sono estremamente ridotte, ma durante un evento aumenta la probabilità di incontrare certi Pokémon Gigamax. Vi suggeriamo di aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge nel caso in cui non riusciate a trovare questi tre Pokémon dei raid. Per farlo vi basterà seguire i seguenti passaggi:

Bollettino Terre Selvagge
  • Aprite il menù di gioco con il tasto X
  • Selezionate Dono Segreto
  • Scegliete Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge

Dopo un breve caricamento, l’evento dei raid sarà aggiornato, e potrete cominciare la caccia. Questo evento non influisce sugli incontri di Pokémon nel corso delle Avventure Dynamax. Questo è l’annuncio di Pokémon Spada e Scudo per il Pokémon Day, non perdetevi i prossimi annunci e il grande evento “misterioso” del 27 febbraio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti