1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: Starly cromatico apparirà nel periodo del Pokémon Day

In onore della settimana del Pokémon Day, il 23 febbraio sarà più facile incontrare Starly cromatico in Pokémon Café ReMix.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Iniziata la settimana del Pokémon Day, dove ogni giorno sarà dedicato a un’iniziativa del brand. Il 23 febbraio sarà targato Pokémon Café ReMix, con un evento che incrementerà notevolmente le probabilità che Starly cromatico faccia visita al locale.

Come per tutti gli altri mostriciattoli, per assumere un nuovo dipendente non basterà una sola visita. Sarà opportuno aumentare il livello di amicizia completando gli ordini richiesti dal Pokémon interessato. Le probabilità che tra i visitatori ci sia una creatura cromatica non sono alte, pertanto questa è un’ottima opportunità per reclutare il particolare Starly in Pokémon Café ReMix.

Le novità non finiscono qui perché Pokémon Café ReMix sa come non annoiare i fan. Da oggi è disponibile la nuova funzione delle consegne che vede l’ingresso di altri mostriciattoli tascabili come Victini. Ancora in corso, inoltre, l’evento a squadre dedicato a Ludicolo con cui è possibile ricevere numerosi premi collaborando con altri giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti