1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: tante novità per l’anniversario 2.5 e il Pokémon Day

Il Pokémon Day riempie di eventi tutti i titoli della serie, tra questi anche Pokémon Masters EX che vedrà tante novità e una nuova unità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Iniziano gli eventi per celebrare il Pokémon Day sull’applicazione mobile Pokémon Masters EX: inizia oggi stesso l’incredibile evento che vi darà nuove Unità da riscattare e tante gemme in omaggio. Inoltre è stata presentata una nuova Unità, Vera con Latias, disponibile dal 28 febbraio al 31 marzo. Con le nuove Lotte dei Campioni sarà anche possibile ottenere ben 5.000 gemme.

Ecco il calendario completo di questo periodo di eventi per il Pokémon Day di Pokémon Masters EX:

  • 10 ricerche Unità: dalle 7:00 del 21 febbraio alle 6:59 del 24 marzo, accedi ogni giorno per riscattare i Ticket 10 ricerche Unità. Ne potrete ottenere un massimo di 10 per un totale di ben 100 nuove Unità da riscattare gratuitamente!
  • Unicerca x11 + 5 stelle a scelta (Kanto): dalle 7:00 del 21 febbraio alle 6:59 del 7 marzo, sarà possibile evocare 11 Unità di Kanto più un 5 stelle a scelta assicurato utilizzando 2.000 gemme a pagamento.
  • Unicerca VIP due in evidenza: dalle 7:00 del 21 febbraio alle 6:59 del 7 marzo, Erika Costumax con Leafeon e Misty Costumax con Vaporeon vi aspettano in una Unicerca VIP dedicata. Potrete ricevere bonus speciali e usufruire anche dello sconto giornaliero se utilizzate le gemme a pagamento (100 gemme per un tentativo invece di 300, fino a tre volte al giorno).
  • Evento ad alta difficoltà La Malvagità di Giovanni: dalle 7:00 del 21 febbraio alle 6:59 del 7 marzo, riaffronta Giovanni e il Team Rocket nell’evento ad alta difficoltà dedicato. Le Unità che appartengono al gruppo di una regione specifica riceveranno bonus ad Attacco, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale. Nel caso di Unità appartenenti a più gruppi, si attiverà solo il bonus col valore più alto.
  • Evento gruppo malvagio Ombre su Pasio: dalle 7:00 del 21 febbraio alle 6:59 del 7 marzo, potrai ottenere Sfere Mewtwo durante questo evento e scambiarle con altri strumenti per applicare un rinforzo Unità su Giovanni e Mewtwo! Una volta che Giovanni e Mewtwo avranno ricevuto questo rinforzo Unità, Mewtwo si megaevolverà in MegaMewtwo dopo aver utilizzato la sua Unimossa. Una volta che Mewtwo si sarà megaevoluto in MegaMewtwo, le sue statistiche saranno aumentate e Confusione diventerà Psicobotta. Se non hai fatto squadra con Giovanni e Mewtwo, non potrai utilizzare le Sfere Mewtwo per applicare questo rinforzo Unità a Giovanni e Mewtwo. Il rinforzo Unità non può essere annullato una volta completato. Se hai già rinforzato Giovanni e Mewtwo, il tentativo di rinforzare l’Unità tramite lo scambio strumenti ti farà invece guadagnare un Uniticket 3★. Vale anche qui il bonus potenza descritto sopra, inoltre sarà possibile ottenere gli Emblemi evento e scambiare utili strumenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti