1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon cromatici semplici da catturare in Leggende Pokémon: Arceus

Un video di Austin John Plays spiega come ottenere in poco tempo due Pokémon Alfa cromatici in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Un video del creatore di contenuti Austin John Plays spiega come ottenere in modo piuttosto rapido due Pokémon Alfa cromatici all’interno di Leggende Pokémon: Arceus.

Il video fa riferimento all’esperienza di uno streamer di Twitch chiamato MajinPhil, che è riuscito a ottenere in poco tempo un Gallade Alfa e uno Zubat cromatici utilizzando questo metodo. A differenza delle tecniche usate normalmente per trovare Pokémon Alfa cromatici, spiegate anche nella nostra guida, i metodi mostrati nel video sono utilizzabili solo in due specifici luoghi: il Tempio di Punta Neve, che si trova ai Ghiacci Candidi, e la Grotta Labirinto presso le Pendici Corona.

Questi due luoghi sono caratterizzati dal fatto che, accedendo a essi, viene visualizzato un caricamento durante il quale i Pokémon all’interno vengono generati nuovamente: questo permette di avere una nuova possibilità di trovare un Pokémon cromatico a ogni ingresso. È quindi possibile salvare all’esterno del luogo, entrarvici e riavviare il gioco dopo aver controllato la presenza di Pokémon cromatici in modo da ripartire dall’ultimo salvataggio e ripetere l’operazione in poco tempo.

Grazie a questo metodo, che non richiede di ripartire dal Villaggio Giubilo a ogni tentativo, i cacciatori di Pokémon cromatici possono risparmiare molto tempo e ottenere rapidamente la versione brillante dei Pokémon presenti in quei luoghi. All’interno del Tempio di Punta Neve e della Grotta Labirinto, oltre ai Pokémon normali è possibile trovare anche due Pokémon Alfa: rispettivamente Gallade e Crobat.

Le entrate da utilizzare, come mostrato nel corso del video, sono l’entrata nord per quanto riguarda la Grotta Labirinto e l’entrata sul tetto per il Tempio di Punta Neve. Per raggiungere l’entrata sulla cima del tempio senza entrare dal piano terra, spiega Austin John Plays, è necessario sfruttare un glitch che permette di salire di quota mentre si vola in groppa a Braviary premendo rapidamente il tasto ‘+’ alternato al tasto ‘A’.

Una vera manna dal cielo per i cacciatori di Pokémon cromatici di Leggende Pokémon: Arceus che potranno così risparmiare tempo nella loro caccia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti