1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: disponibile un nuovo evento con Camilla e un Costumax per Lucinda

In Pokémon Masters EX per tutto il mese di febbraio si svolgeranno degli eventi dedicati a Lucinda, che avrà un nuovo costume, e a Camilla Costumax.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno di Pokémon Masters EX è tempo per nuovi eventi e nuovi costumi, in questo caso dedicati a due personaggi iconici di Sinnoh: la campionessa Camilla e la grande allenatrice Lucinda.

L’annuncio è stato effettuato sul sito ufficiale. Per quanto riguarda la prima, a partire dal 14 febbraio alle ore 7:00 fino alle 6:59 del 28 febbraio si svolgerà l’evento ad alta difficoltà chiamato “La determinazione di Camilla”: durante il suo svolgimento sarà possibile affrontare Camilla nella sua versione Costumax archeologa e come Pokémon principale avrà il temibile Giratina. Per quanto concerne la seconda – sempre nel medesimo periodo citato poco fa – si potrà ottenere Lucinda Costumax e Cresselia cinque stelle grazie alla ricerca Unità. Inoltre si avrà una maggiore possibilità del 10% di ottenere altre Unità cinque stelle.

Sempre parlando di Pokémon Masters EX, in queste settimane si è svolto l’evento “Uova Acqua e Ghiaccio” ed è anche stato possibile ottenere una versione Costumax di Mary e Fabia all’interno dell’episodio “Dolci Piani”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti