1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: l’evento Uova Acqua e Ghiaccio è ora in corso

I giocatori di Pokémon Masters EX potranno far schiudere Uova di Pokémon di tipo Ghiaccio e Acqua per un periodo di tempo limitato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dal 6 al 21 febbraio 2022, tutti gli utenti di Pokémon Masters EX potranno ottenere delle Uova dalle quali nasceranno creature di tipo Acqua o Ghiaccio. L’annuncio, visualizzabile sia sul sito del gioco che nella sezione Notifiche dell’applicazione, è stato condiviso anche sul profilo Twitter ufficiale dell’applicazione. Riportiamo qui di seguito tutti i dettagli.

Gli Allenatori avranno l’opportunità di ricevere dalla Professoressa Bellisperia i seguenti mostriciattoli:

  • Horsea
  • Seel
  • Squirtle
  • Shellder
  • Lapras

L’avatar dell’utente potrà formare delle nuove Unità con ognuna di queste specie. Tutte le creature della lista potranno accedere agli stadi successivi delle loro linee evolutive, disponendo così di una potenza ancora maggiore. Horsea, Seel e Squirtle potrebbero inoltre nascere in versione cromatica, arricchendo così il team con Pokémon dall’aspetto unico.

pokémon masters uova

Gli sviluppatori ricordano che la probabilità base (x1) di ricevere una ricompensa al termine di una Lotta aumenta mandando in campo le seguenti Unità:

  • Unità dell’avatar del giocatore: x1,4
  • Unità formata dall’avatar dell’utente e da Pokémon di tipo Ghiaccio e Acqua: x1,8
  • Altre Unità con Pokémon di tipo Ghiaccio e Acqua: x1,2

Per facilitare la ricerca di Uova contenenti mostriciattoli con caratteristiche specifiche, Pokémon Masters EX ha messo a disposizione anche un’Incubatrice limitata, attiva per tutta la durata dell’evento. Se un Uovo si troverà ancora al suo interno alla fine di questo lasso di tempo, l’Incubatrice resterà attiva fino a quando non si sarà schiuso.

La possibilità di ottenere questi Pokémon di tipo Ghiaccio e Acqua avrà termine alle 6:59 del 21 febbraio 2022. Buon divertimento a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti