1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: tutti i dettagli dell’episodio “Dolci piani”

Il nuovo episodio “Dolci piani” e due nuove Unità sono disponibili su Pokémon Masters EX per festeggiare il Giorno dell’affetto a Pasio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oltre alla Sfida per le Monete musicali e all’evento “Occhio agli occhiali!”, anche l’episodio “Dolci piani” è ora disponibile su Pokémon Masters EX e porta con sé anche due nuove Unità.

L’evento, come spiegato dal sito ufficiale di Pokémon Masters EX e dal sito ufficiale di Pokémon, è attivo dalle 7:00 del 31 gennaio e lo sarà fino alle 6:59 del 19 febbraio e tratta la celebrazione del Giorno dell’affetto a Pasio. Esso consiste principalmente in un nuovo episodio chiamato “Dolci piani” che consente di ottenere, fra le altre cose, gemme, Caramelle mossa (verdi) 3 stelle e Caramelle mossa (rosse) 4 stelle:

“Allenatori e Allenatrici di Pasio stanno preparando delle golosità da regalare in giro, ma un gruppo di malandrini mascherati è pronto a mandare in fumo i loro dolcissimi progetti”

SIto ufficiale di Pokémon

Utilizzare particolari Unità e tipi di Pokémon permette di ottenere più Dolcetticket dallo svolgimento dell’episodio per poi scambiarli nel negozio con oggetti utili. Oltre allo speciale episodio sono disponibili anche due nuove Unità: Mary accompagnata dal suo Mawile, che saranno disponibili dall’inizio dell’evento fino alle 6:59 del 18 febbraio, e Fabia con il suo Vanilluxe, disponibili invece dalle 21:00 del 1 febbraio fino alla fine dell’evento. Entrambe le allenatrici vestiranno degli outfit dedicati alla festività!

Per tutta la durata dell’evento “Dolci Piani” su Pokémon Masters EX saranno disponibili sconti sull’acquisto di gemme e dei bonus di accesso per 14 giorni che consentono di racimolare ben 1000 gemme e 80 Biglietti Saltalotta! Sono inoltre presenti delle speciali missioni e, soddisfacendo alcune particolari condizioni in esse, è possibile conquistare vari emblemi evento. Sul gioco per smartphone è decisamente periodo di festa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti