1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: svelati i raid e gli eventi di febbraio 2022

Ecco tutte le novità in arrivo a febbraio in Pokémon GO: oltre ai protagonisti dei raid, nuove informazioni anche sugli eventi del mese.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Quest’anno si rivela sin da subito parecchio impegnativo per gli Allenatori di Pokémon GO: infatti, sono in arrivo tante novità sugli eventi previsti a febbraio. Tra il Tour di Johto, il Community Day, San Valentino e biglietti raid extra, scopriamo insieme tutti i contenuti del prossimo aggiornamento.

Innanzitutto, accontentiamo subito i curiosi con le nuove informazioni sui prossimi eventi. Il Capodanno lunare si svolgerà dal 1° al 7 febbraio e successivamente, dal 10 al 14 febbraio avrà luogo l’evento di San Valentino con il debutto di una catena evolutiva di Pokémon di tipo Folletto. L’app ha inoltre in previsione un evento preliminare del Tour di Pokémon GO di Johto che si svolgerà dal 18 al 25 febbraio e che vede protagoniste le Poké Ball.

Dopo l’evento preliminare, il 26 febbraio è la giornata dedicata al Tour di Pokémon GO di Johto che prevede un’esperienza gratuita e una a pagamento. Acquistando un biglietto a pagamento potrete scegliere se vive l’esperienza di Pokémon Oro o Argento, ognuna con Pokémon esclusivi. Per questo sarà importante giocare insieme ad altri Allenatori per scambiare i Pokémon. Completando la ricerca esclusiva dell’evento incontrerete Celebi con un attacco speciale.

Hoppip Community Day

Il Community Day del mese è previsto per il 12 febbraio: il protagonista dell’evento sarà Hoppip. Durante l’evento, che si svolge dalle 11:00 alle 17:00, il Pokémon Gramigna comparirà più spesso allo stato selvatico. Se siete fortunati potreste imbattervi anche nella sua versione cromatica. In più, facendolo evolvere, apprenderà l’attacco caricato Acrobazia.

Poiché siamo nella Stagione della Tradizione, per tutto il mese saranno attivi i seguenti bonus: dalla schiusa delle uova, si otterranno più caramelle L e PE raddoppiati. Inoltre, nella scoperta straordinaria del mese potreste incontrare un Espurr cromatico.

Veniamo ora ai raid. I protagonisti saranno:

  • Regirock, dal 1° al 9 febbraio;
  • Registeel, dal 9 al 16 febbraio;
  • Deoxys in Forma Normale, dal 16 al 19 febbraio;
  • Deoxys in Forma Attacco, dal 19 al 22 febbraio;
  • Deoxys in Forma Difesa, dal 22 al 25 febbraio;
  • Deoxys in Forma Velocità, dal 25 febbraio al 1° marzo;
  • Raikou, Entei, Suicune, Lugia e Ho-Oh il 26 febbraio in occasione del Tour di Johto;
  • MegaHoundoom, dal 1° al 15 febbraio;
  • MegaAmpharos, dal 15 febbraio al 1° marzo.

Con un po’ di fortuna, potreste trovare questi Pokémon anche in versione cromatica. Inoltre, anche per il mese di febbraio in Pokémon GO, dalle 18:00 alle 19:00 si terrà l’ora dei raid in cui compariranno più spesso Regirock, Registeel, Deoxys in Forma Normale e Deoxys in Forma Difesa, in quest’ordine. Invece, ogni martedì dalle 18:00 alle 19:00 si svolgerà l’ora del Pokémon in primo piano. I protagonisti, in ordine, saranno: Litleo, Spritzee, Koffing e Voltorb, ognuno con un bonus speciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti