1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Celebi con Fogliamagica tra le ricompense del Pokémon GO Tour di Johto

Il Pokémon GO Tour di Johto è ricco di eventi e premi per i giocatori, tra cui un Celebi con Fogliamagica ottenibile con la ricerca speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon GO Tour di Johto è finalmente arrivato e con sé ha portato altre novità riguardanti l’evento, in particolare su Celebi. Sembra infatti che il Pokémon Tempovia sarà ottenibile con una mossa speciale esclusiva dell’evento: Fogliamagica.

I Pokémon Iniziali di Johto per catturare Celebi al Pokémon GO Tour di Johto.

Al fine di ottenere Celebi con Fogliamagica sarà necessario completare la ricerca speciale, disponibile dopo aver scelto il proprio Pokémon Iniziale tra Chikorita, Cyndaquil e Totodile. È importante scegliere con cura, perché le missioni della ricerca speciale andranno completate con il mostriciattolo scelto. Le missioni richiederanno le seguenti attività:

  • Catturare diverse specie di Pokémon
  • Evolvere Pokémon
  • Procurarsi della Polvere di Stelle
  • Scattare foto ai Pokémon
  • Sconfiggere le Reclute del Team Rocket

Una volta completate le varie missioni, il giocatore riceverà in premio diverse ricompense tra cui un Gyarados cromatico e il misterioso Celebi. Sottolineiamo, però, che Celebi avrà Fogliamagica soltanto se catturato durante il Pokémon GO Tour di Johto: non fatevi scappare questa opportunità. Per altre informazioni sui dettagli dell’evento, potete consultare il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
celebi Pokémon GO Pokémon GO Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti